LG ha annunciato nel corso dell'Hospitality Industry Technology Exposition & Conference (HITEC) in corso a Houston, in Texas, che renderà ben presto disponibile agli albergatori "un nuovo ecosistema intelligente per le TV in hotel", con supporto sia a Google Assitant che ad Amazon Alexa.
Questo supporto multi-assistente, non solo consentirà agli ospiti di utilizzare gli assistenti vocali a loro "più familiari", ma sarà in grado di supportare una maggiore varietà device smart. Essendo un ecosistema incentrato maggiormente sulla TV, inoltre, gli ospiti degli hotel avranno a loro disposizione una scelta ancora più ampia di contenuti e di modalità di fruizione.
L'ecosistema, infatti, oltre a combinare la classica offerta di canali televisivi a contenuti in streaming, consente anche di connettere, all'occorrenza, hardware aggiuntivi. Grazie a Smart Share ed all'app Galleria di LG, infatti, gli ospiti potranno collegare facilmente i loro device alla TV dell'hotel per riprodurre foto, film e musica.
Al momento, LG non ha fornito ulteriori dettagli in merito alla disponibilità sul mercato di queste soluzioni per hotel.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/QsENZK
0 commenti:
Posta un commento