Altre brutte notizie in arrivo per i clienti Vodafone, in particolare per alcuni titolari di una SIM dati ricaricabile. L’operatore rosso ha infatti iniziato ad informarli, tramite una campagna di SMS, di nuove rimodulazioni che li colpiranno e che saranno effettive dal primo rinnovo utile dopo il 3 settembre 2018.
In particolare, il rincaro in questo caso sarà di ben 4€ al mese, in cambio però di 40 GB di traffico dati aggiuntivo. Per alcuni utenti la novità potrebbe essere accolta con favore, visto il deciso aumento di traffico a disposizione, per altri invece la spesa potrebbe risultare eccessiva e dunque avranno facoltà di recedere dall’offerta o passare ad altro operatore senza alcun costo o penale.
LEGGI ANCHE: Confermate le nuove rimodulazioni Vodafone
Secondo le indiscrezioni, dovrebbero essere escluse dalle rimodulazioni le seguenti offerte: Internet 1 Anno (Internet 1 Anno, Internet 1 Anno Pack, Internet 1 Anno 4G, RELAX Internet 1 Anno 4G), Internet UMTS 100ore, Internet GPRS 100ore, Internet GPRS 15 ore, Pack GPRS 100ore, Pack UMTS 100ore, Internet Sempre Smart, Internet 4G.
Via: MondomobilewebFonte: Vodafone InformaDal 27 luglio 2018 alcune offerte ricaricabili per SIM dati cambiano e includono 40 Giga in più al mese per navigare sulla Rete 4G Vodafone migliore di sempre. I clienti potranno scaricare fino a 13.000 canzoni, guardare fino a 60 ore di video in streaming o chiamare e videochiamare tramite internet (VoIP) fino a 80 ore in più. A partire dal 3 settembre 2018 tali offerte costeranno 4 euro in più al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi.
Tutti i clienti interessati hanno ricevuto una comunicazione via SMS e possono recedere gratuitamente o passare ad altro operatore senza penali né eventuali costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, nei negozi Vodafone, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a disdette@vodafone.pec.it o chiamando il Servizio Clienti al 190, specificando come causale “modifica delle condizioni contrattuali”. Se la loro offerta include un tablet o il Mobile Wi-Fi, continueranno a pagarne le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento.
[ad_2]
Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/HRdvtk
0 commenti:
Posta un commento