domenica 26 agosto 2018

Google App Beta si aggiorna alla v.8.18: in arrivo Assistant multilingua? - [ad_1]

Nonostante non vi siano novità evidenti, la Google App Beta per Android si è aggiornata anche questa settimana arrivando così alla versione 8.18. Con quest'ultimo aggiornamento Google ha infatti deciso di lavorare sotto traccia, senza introdurre nuove funzionalità, ma al tempo stesso preparando l'applicazione a supportare un Assistant multilingua ed una modalità Hands-Free.

Choose language for those devices.

Invalid password

Beta

Your assistant is still learning how to use these languages together. It will get better over time.

”These languages won’t work on some of your devices.”

”%1$s won’t work on some of your devices.”

Come riportano le stringhe presenti all'interno del codice sorgente, la Google App potrebbe presto finalmente includere, così come è stato anticipato a Febbraio nel corso del Google I/O 2018, il supporto multilingua su Assistant consentendo dunque all'utente di interagire con l'applicazione utilizzando/parlando più di una lingua allo stesso tempo.

Hands-Free

Assistant

Allow Assistant to read notifications to you

SETTINGS

To hear your messages, calendar events, and other important info, give the Google app access to your notifications.

”Before I read your messages to you, you’ll need to give me access to your notifications. On the settings on your phone, look for Notification Access. Then switch on access for the Google app.”

Per quanto riguarda Hands-Free, invece, si dovrebbe trattare di un'altra funzionalità, tutta da scoprire, che consentirebbe ad Assistant di leggere ad alta voce le notifiche in arrivo.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/RQqaqF

0 commenti:

Posta un commento

Condividi