lunedì 8 ottobre 2012

Instagram, si sà, é da sempre il social network fotografico più utilizzato da chi possiede un iphone. In più ora, che é disponibile anche per smartphone con sistema operativo Android, é una community che vanta svariati milioni di utenti.
Oggi vi farò vedere come ottenere maggiori followers (persone che ci seguono) automaticamente. Ciò che ci servirà é un programmino standalone utilizzabile solo su piattaforma windows.

Si chiama InstaFlow.

Download

Una volta scaricato e scompattato, clicchiamo sulleseguibile (instaflow.exe). Al primo avvio il programma ci informerà che c’è una nuova versione, quindi clicchiamo su update. Una volta fatto ciò, il programma sarà aggiornato e vi verrà richiesto un codice TOKEN. Clicchiamo su GET TOKEN, mettiamo le nostre credenziali sul sito di Instagram, e copiamo il codice che ci verrà restituito. Ora incolliamolo nel programma e diamo SAVE.

Ok, ora siamo pronti.

Ecco uno screenshot:

2012-10-08_145526

La parte più importante sono gli HASHTAGS. Inseriamo quelli più comuni, quelli con più foto o quelli di maggior interesse per noi.

Fatto ciò, riducete ad icona, lasciate il pc acceso, e godetevi i vostri nuovi follower!

3 commenti:

  1. il link per scaricarlo non funziona

    RispondiElimina

  2. Aumentare follower Instagram. Ti spiego come diventare popolare Instagram e quali strategie seguire per aumentare i follower Instagram.



    Aumentare Follower Instagram

    RispondiElimina
  3. se vuoi aumentare i followers usa www.instalike.it

    RispondiElimina

Condividi