giovedì 31 maggio 2018

Come risparmiare batteria iPhone - ChimeraRevo - [ad_1]

Risparmiare batteria su iPhone a volte può essere una vera e propria necessità. Nonostante l’ottimizzazione dei consumi, per ora senza eguali nel panorama mobile, soprattutto dopo gli aggiornami più corposi molti utenti faticano ad arrivare a sera con una sola ricarica.

Fortunatamente si tratta di un problema che è facile aggirare se sapete dove mettere le mani. Proprio per questo motivo oggi analizzeremo i metodi più interessanti per risparmiare batteria su iPhone e riuscire così a guadagnare quelle ore di utilizzo che possono risultare fondamentali a fine giornata.

Tutto ciò che dovete fare è passare qualche minuto in nostra compagnia e leggere la guida tutta d’un fiato. Siete pronti a iniziare?

Risparmiare batteria iPhone

Prima di scoprire insieme i metodi per aumentare la durata della batteria di iPhone è bene capire perché questa, a volte, si scarica più velocemente del normale. Rispetto ai concorrenti Android, la batteria dei dispositivi Apple continua a essere di dimensioni decisamente più ridotte.

L’ottimizzazione dei consumi, punto forte da sempre su iOS, compensa solo in parte questa differenza. Se infatti in standby lo scaricamento della batteria è davvero modesto, per far sì che questo avvenga è necessario che lo smartphone sia impostato in maniera ottimale.

Le app che lavorano in background, solo per fare un esempio, se non ottimizzate a dovere vanno a minare notevolmente questo risparmio teorico. Cerchiamo quindi di capire insieme, come fare per risparmiare batteria su iPhone efficacemente.

Aggiornamento app in background

Ci sono tantissime opzioni che rendono iPhone più intelligente e in grado di rispondere prontamente ai vostri bisogni. Una di queste è certamente l’aggiornamento delle app in background, che permette alle applicazioni di aggiornarsi automaticamente e soprattutto in maniera smart.

Allo stesso tempo, questa comodissima funzione, comporta un consumo della batteria davvero alto, specie se avete installato molte applicazioni. Vediamo come ristabilire gli equilibri.

aggiornamento app in background

  • Andate in impostazioni proseguite poi in generali.
  • Adesso fate tap su aggiornamento app in background e vi troverete di fronte la lista di tutte le applicazioni installate.
  • Di default, iOS concede a tutti software installati di auto-aggiornarsi anche quando non vengono utilizzate. Per ovviare a questo problema vi basterà spostare verso sinistra l’interruttore delle app che non volete aggiornino i loro dati in automatico.

Aggiornamento automatico delle applicazioni

Un altro metodo per risparmiare batteria su iPhone, prevede di non aggiornare automaticamente le applicazioni installate sul sistema. Dopo iOS 7 infatti, è stata introdotta una funzione che consente di far partire gli update in maniera automatica. Per disattivarla agite nel seguente modo.

aggiornamento automatico app ios

  • Aprite le impostazioni e scorrendo nel menu fate tap sulla voce iTunes Store e App Store.
  • Vi troverete davanti gli interruttori che contraddistinguono i download automatici di musica, app, libri e aggiornamenti. 
  • Per disattivarli basterà anche in questo caso spostare lo slider verso sinistra.

Suggerimenti Siri

I suggerimenti di Siri, integrati come funzione a partire da iOS 8, sfruttano la posizione per stabilire dove vi trovate e a cosa siete vicini. In questo modo, l’assistente iOS, riesce anche a capire quali applicazioni possono risultarvi utili in un dato momento.

Come potete intuire, non si tratta certo di una funzione che aiuta a risparmiare batteria su iPhone. Proprio per questo motivo è di disattivare i consigli di Siri.

suggerimenti siri 

  • Fate uno swipe verso sinistra per accedere alla schermata dei widget e scorrete la pagina fino in fondo.
  • Premete modifica e nella pagina successiva premete sul simbolo rosso accanto alla voce suggerimenti Siri, dopodiché premete su elimina. 

Luminosità automatica

Tutti gli iPhone attualmente commercializzati, integrano un sensore per la luce ambientale, che regola automaticamente la luminosità dello schermo in base alle condizioni esterne.

Grazie a questo stratagemma è possibile sia risparmiare batteria che vedere meglio il display in condizioni difficili. Al contrario di quello che si pensa infatti, l’impatto sulla durata della batteria è positivo e non negativo.

luminosità automatica iPhone

  • Aprire le impostazioni e recatevi in generali, per poi fare tap su accessibilità.
  • Qui troverete la voce regolazione schermo, dovrete avrete la possibilità di attivare la luminosità automatica.

Ridurre la luminosità

Se proprio non volete utilizzare la luminosità automatica per risparmiare batteria su iPhone, potete comunque scegliere di regolare questo valore in autonomia.

Inutile dirvi che più lo schermo sarà luminoso, maggiore sarà il consumo: questo è ormai un dato di fatto che ci sembra inutile approfondire. Di seguito il metodo più semplice e veloce per regolare la luminosità.

luminosità iPhone

  • Richiamate il Control Center sul display del vostro smartphone. Potete farlo con uno swipe dal basso verso l’alto su tutti gli iPhone tranne che sul modello X. Qui dovrete infatti agire con uno swipe dall’alto verso il basso partendo dall’angolo superiore sinistro.
  • Adesso troverete il riquadro adibito alla regolazione della luminosità, dove basterà trascinare il dito per ottenere il valore desiderato.

Movimento e animazioni

Una delle funzioni introdotte con iOS 7 è chiamata effetto parallasse delle icone. Questo consente di notare una specie di secondo piano se muovete lateralmente lo smartphone e guardate le icone.

Si tratta di un effetto davvero interessante, che nessun altro produttore ha al momento implementato. Ciò non toglie che vada minare la durata della batteria di iPhone.

riduci movimento iphone

  • Aprite le impostazioni e recatevi su generali.
  • Qui seguite il percorso che passa per accessibilità e porta alla voce riduci movimento.
  • Per fermare le animazioni e risparmiare batteria su iPhone, muovete lo slider verso destra.

Controllare il Wi-Fi

Uno degli errori che spesso tutti commettono e che va a diminuire l’autonomia dello smartphone, è di lasciare il Wi-Fi attivo senza alcun motivo apparente.

Quando siete fuori casa infatti, o lontani da una rete wireless che utilizzate, il modulo integrato continuerà a scandagliare l’ambiente circostante consumando batteria su iPhone.

 

wi-fi iphone

  • Potete disattivare il Wi-Fi passando tramite il Control Center, come vi abbiamo mostrato prima. In questo caso però verrà solo disconnesso per 24 ore. 
  • Per disabilitarlo definitivamente andate in impostazioni, fate tap su Wi-Fi e spostate l’interruttore verso sinistra.

Hotspot

L’Hotspot viene utilizzato per condividere la vostra connessione dati tramite una sorta di ponte radio ed è abbastanza raro utilizzarlo. A volte però può capitare che venga attivato per sbaglio ed è meglio controllare.

Oltre a essere una funzione molto utile in alcuni casi, accorcia notevolmente l’autonomia. Per aumentare la batteria su iPhone quindi, è fondamentale disattivarlo in caso di non utilizzo.

 

hotspot iphone

  • Aprite le impostazioni e in cima alla schermata noterete la voce Hotspot personale.
  • Una volta entrati nel menu, per disattivarlo trascinare lo slider verso sinistra.

Utilizzo della batteria

Molti dei consigli che vi abbiamo al momento fornito per aumentare l’autonomia su iPhone si basano su cose che dovete disattivare o non fare. Questa invece vi renderà più consapevoli sia di come utilizzate lo smartphone che di quali applicazioni consumano maggiormente la batteria.

L’utilizzo della batteria infatti, concentra i dati sui consumi di bordo nelle ultime 24 ore o nell’ultima settimana. Se notate una percentuale spropositata di una certa applicazione, saprete che quella sta scaricando rapidamente la batteria.

uso batteria iphone

  • Aprite le impostazioni e scorrete fino ad incontrare la voce batteria.
  • Facendoci tap sopra potrete visualizzare i consumi del sistema. Inoltre, grazie alla nuova funzione stato batteria, verrete a conoscenza del suo stato di salute in tempo reale.

Servizi di localizzazione

Il GPS integrato ha senza dubbio rivoluzionato l’utilizzo degli smartphone, rendendoli dei dispositivi in grado di farci trovare immediatamente la nostra posizione e di fornirci indicazioni geografiche.

Allo stesso tempo però, come tutti i servizi che inviano dati attraverso la rete, aumentano il consumo della batteria. Se non utilizzate i servizi di localizzazione o li usate molto raramente, potete decidere di disattivarli per risparmiare batteria su iPhone.

localizzazione iphone

  • Aprite le impostazioni e fare tap sulla voce privacy. 
  • Qui troverete in prima linea l’opzione localizzazione. Potete decidere di disattivarla del tutto o di consentire ad alcune applicazioni di utilizzarle e ad altre no.

Sfondi

Sempre con iOS 8 sono stati introdotti gli sfondi animati, davvero belli da vedere ma con un risvolto negativo. Questi infatti consumano molta più batteria rispetto a un wallpaper tradizione.

Impostarne uno statico fa aumentare l’autonomia dello smartphone. Soprattutto con iPhone X poi, che integra un display OLED, è consigliato utilizzare degli sfondi scuri.

sfondi iphone

  • Per cambiare sfondo sul vostro iPhone, basterà andare in impostazioni e scegliere la voce sfondo.
  • Qui, facendo tap su scegli nuovo sfondo, potrete decidere di utilizzare uno di quelli di default o sceglierlo dalla vostra libreria.

Bluetooth

Questa funzione viene utilizzata sempre più spesso, sia per collegare collegare cuffie bluetoothche per usare i servizi multimediali integrati nelle auto di nuova generazione.

Nonostante i consumi siano notevolmente diminuiti rispetto al passato, lasciarlo accesso anche quando non lo si utilizza può essere controproducente. Per questo motivo vi consigliamo di disattivarlo per risparmiare batteria su iPhone.

bluetooth iphone

  • Andate in impostazioni e fate tap su Bluetooth.
  • Per disattivarlo basterà trascinare lo slider verso sinistra.
  • In alternativa potete accedere all’interruttore bluetooth anche attraverso il Control Center.

Servizi Push

Il vostro iPhone può essere impostato per controllare automaticamente le nuove mail e scaricarle nella memoria interna. Si tratta di una funzione estremamente utile ma che, se non utilizzate, consuma senza motivo la batteria.

In alternativa, per scaricare le nuove mail, basterà controllarle manualmente o impostare un aggiornamento periodico.

servizi push iphone

  • Da impostazioni recatevi su account e password per poi fare tap su scarica nuovi dati. 
  • Nella pagina che si aprirà avrete la possibilità di disattivare il servizio push.
  • Per impostare manualmente un intervallo di tempo troverete l’opzione dedicata più in basso sulla stessa pagina.

Blocco automatico dello schermo

Il blocco automatico dello schermo consente di bloccare e spegnere il display dopo un intervallo di tempo specificato.

Anche in questo caso, per risparmiare la batteria su iPhone, potete diminuire questo intervallo fino a un minimo di 30 secondi.

blocco schermo iphone

  • Aprite le impostazioni e recatevi in schermo e luminosità.
  • Fate tao su blocco automatico e impostate l’intervallo di tempo da voi desiderato.

Movimento e fitness

Da iPhone 5S in poi, è stato aggiunto un processore secondario dedicato al movimento. In questo modo potrete registrare i vostri passi o le sessioni di allenamento.

Si tratta di una funzione davvero importante, specie per gli sportivi ma che può avere un grande impatto sulla durata della batteria. Se non siete interessanti a questa opzione potete disattivarla in modo semplice e veloce con questi passaggi.

movimento e fitness iphone

  • Aprite le impostazioni e fate click su privacy.
  • Quasi in fondo alla schermata è presente la voce movimento e fitness, dove dovrete fare tap per accedere alle relative funzioni.
  • Potrete scegliere se disattivare del tutto movimento e fitness o solo alcune delle funzioni correlate, come per esempio salute.

Risparmio batteria

In casi estremi è necessario adottare dei comportamenti che salvaguardino appieno l’autonomia dello smartphone. Proprio per questo motivo, da iOS 9 in poi è stata introdotta la modalità risparmio batteria.

Attivandola disattiverete tutte le funzioni non essenziali, come la sincronizzazione delle applicazioni e molto altro. Apple sostiene che utilizzandola, la durata batteria di iPhone aumenterà di almeno tre ore.

risparmio energetico iphone

  • Aprite le impostazioni e scorrete fino alla voce batteria. 
  • Al suo interno, proprio a inizio pagina, troverete il risparmio energetico. Scorrete l’interruttore verso destra per attivarlo. La conferma verrà data dall’icona batteria gialla.

Altri articoli interessanti e conclusioni

Siamo arrivati al termine della nostra guida su come risparmiare batteria su iPhone. I metodi che vi abbiamo consigliato saranno più che sufficienti. Nel caso in cui tutto questo non dovesse bastare però, potete decidere di acquistare una Power Bank compatibile o una cover batteria.

Nel frattempo, soprattutto se siete nuovi del mondo Apple, vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero essere davvero utili per aumentare la vostra conoscenza di questo brand.

Come fare time-lapse su Android e iPhoneRegistrare un time-lapse risulta un procedimento tanto banale quanto dispersivo. Vediamo insieme come fare, e cerchiamo di rimediare alla mancanza di questa modalità
Le migliori VPN per iPhoneLa sicurezza interna di uno smartphone è molto diversa da quella che s'incontra durante la navigazione. Oggi vi spieghiamo perché dovreste utilizzare una VPN anche su iPhone.
Come mettere iPhone in DFU modeLa modalità di recupero di Apple è meglio conosciuta come modalità DFU. Vediamo una guida dettagliata per mettere il nostro iPhone in questa modalità.
Come sbloccare iPhoneIl vostro iPhone risulta disabilitato e non sapete che pesci prendere? Vediamo insieme come sbloccare un iPhone bloccato in poche e semplici mosse.
Come modificare le foto su iPhoneIn questo articolo ci dedicheremo a scoprire come modificare le foto su iPhone tramite l'editor integrato Apple Foto e vedremo poi le migliori app gratuite su App Store!
Come scattare foto migliori con iPhoneSpesso, quando si scattano foto, si dimentica che esistono regole ben precise per ottenere risultati di rilievo. Se siete curiosi di scoprire come fare con i dispositivi Apple, oggi vi trovate nel posto giusto.

Vi ricordiamo inoltre, che se avete bisogno di ulteriori consigli o volete chiarire alcuni dubbi, ci potete contattare in qualsiasi momento. I modi più semplici che avete per farlo sono il box dei commenti presente in basso e la nostra pagina Facebook.



[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/nUhPnQ
Galaxy Note 9, modifica al design potrebbe tardarne l'arrivo di due settimane - [ad_1]

Samsung Galaxy Note 9 è stato posticipato di un paio di settimane a causa di una variazione al design dell'ultim'ora, secondo le fonti anonime della testata sudcoreana The Bell. Precedenti indiscrezioni indicavano che il phablet di nuova generazione sarebbe dovuto arrivare sul mercato prima del solito, ma l'ordine è arrivato dall'alto - direttamente dal vice presidente del consiglio di amministrazione Lee Jae-yong.

A quanto pare, in un recente viaggio in Cina, Lee avrebbe visitato un centro di distribuzione di smartphone e provato alcuni dispositivi concorrenti che, sebbene montassero pannelli prodotti da Samsung stessa, si impugnavano molto meglio di modelli della gamma Note.

In soldoni, Samsung ha concluso che ridurrà un po' lo spessore dello strato di vetro che ricopre il display. La modifica è chiaramente marginale: non si tratta di riprogettare il dispositivo da zero. Serviranno comunque un paio di settimane per regolare le macchine dedicate alla produzione e verificare che la qualità del nuovo strato di vetro sia idoneo alla produzione di massa.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/fa4LN1
Galaxy S7 e S7 edge ricevono Oreo anche in Europa, ma è arrivato in Italia? - [ad_1]

Vezio Ceniccola -

Esattamente come promesso, Samsung sta iniziando a rilasciare in queste ore il nuovo aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per Galaxy S7 e Galaxy S7 edge. Le prime segnalazioni dimostrano che il major update è già arrivato ad alcuni utenti del Regno Unito, sia sui dispositivi brandizzati che quelli no brand, dunque potrebbe essere ben presto rilasciato anche in altri Paesi, sperabilmente Italia inclusa.

I codici dei nuovi firmware sono rispettivamente G930FXXU2ERD5 per S7 e G935FXXU2ERD5 per S7 edge, ma potrebbero essere leggermente diversi a seconda del Paese o dell’operatore che rilascia l’aggiornamento.

Oltre alle funzionalità incluse in Android 8.o Oreo, questo importante cambio di versione porta con sé anche le nuove patch di sicurezza Google, aggiornate ad aprile 2018, la rinnovata interfaccia di sistema Samsung Experience 9.0.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S7 edge, la recensione

Per adesso il rilascio di Oreo potrebbe riguardare solo poche regioni del mondo, ma Samsung aveva già confermato che intorno alla metà di maggio il rollout sarebbe stato ulteriormente allargato.

Non abbiamo ancora notizie specifiche per l’aggiornamento degli S7 in territorio italiano, dunque chiediamo direttamente a voi se la nuova versione software sia già arrivata nel nostro Paese. Se l’avete già ricevuta sul vostro dispositivo, ditecelo nei commenti o segnalatecelo nell’apposita sezione a questo indirizzo.

Aggiornamento02-05-2018 ore 9:30

È disponibile al download il firmware UK basato su Oreo per Galaxy S7 edge (build G935FXXU2ERD5). Per procedere all’installazione potete seguire la nostra consueta guida all’utilizzo di Odin, anche se ormai potrebbe valere la pena pazientare un minimo di più ed attendere il rollout in Italia, che non dovrebbe essere troppo lontano, considerando quanto poco è passato tra il rilascio di Oreo in Europa e poi in Italia per Note 8 ed S8. In ogni caso, a voi la scelta.

Aggiornamento03-05-2018 ore 10:30

C’è voluto poco, ed anche Galaxy S7 si è unito al fratello curvo. Ecco infatti il suo firmware UK pronto da scaricare (build G930FXXU2ERD5). Restano valide le medesime considerazioni di cui sopra, in particolare in merito all’aspettare.

Aggiornamento16-05-2018 ore 13:00

Dopo molte segnalazioni di utenti che hanno sperimentato riavvii casuali, bootloop ed altri problemi successivi all’aggiornamento ad Oreo, Samsung ha deciso di sospendere il rilascio dei nuovi firmware per Galaxy S7 ed S7 edge, in attesa di verificare internamente le cause di questi malfunzionamenti.

Al momento attuale, dunque, l’aggiornamento risulta bloccato in tutto il mondo e non si conosce una possibile data per la ripresa. Trovate qui di seguito le immagini con le comunicazioni ufficiali sui forum di Samsung.

Aggiornamento18-05-2018 ore 9:30

Sono bastate solo poche ore per risolvere i problemi e far ripartire nuovamente il rollout del nuovo aggiornamento ad Oreo, che è già arrivato ad alcuni utenti. I firmware in arrivo in alcune regioni del mondo hanno codici G930FXXU2ERE8 per S7 e G935FXXU2ERE8 per S7 edge.

Se anche voi riceverete queste nuove versioni software nei prossimi giorni, fatecelo sapere nei commenti e diteci se tutto risulta funzionare correttamente.

Aggiornamento31-05-2018 ore 19:35

Dopo le tante e complesse vicissitudini che potete leggere qui sopra, sembra che il nuovo aggiornamento sia in arrivo anche in altre parti d’Europa. Al momento la disponibilità del firmware G930FXXU2ERE8 è stata segnalata in Germania, Belgio e Spagna, ma potrebbe presto giungere anche in Italia.

Se avete già ricevuto questo aggiornamento sul vostro Galaxy S7 o S7 edge, rinnoviamo nuovamente l’invito a segnalarcelo nei commenti o nell’apposita sezione a questo indirizzo.

Via: SamMobile (1), (2), (3), (4)


[ad_2]

Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/5ZaZVy
Pampling: magliette nerd e coupon esclusivo per i nostri lettori! - [ad_1]

Siete appassionati di magliette fighissime (e gadget da nerd) e non potete farne a meno? Allora dovete dare un’occhiata a Pampling, uno dei migliori siti per realizzare magliette personalizzate con centinaia di magliette simpatiche, colorate e divertenti: scopriamolo insieme!

Questo negozio online infatti, è decisamente uno tra i più famosi, ed in questo articolo non solo vi guideremo alla scoperta delle sue sezioni, ma vi aiuteremo anche a risparmiare cercando offerte speciali ed applicando il nostro speciale codice sconto! Iniziamo.

Indice dei contenuti

Pampling: sito e sezioni

Prima di vedere le varie offerte ed il vasto catalogo prodotti di Pampling, è bene fare un tour del sito e delle varie sezioni per capirne l’impostazione e la navigazione. Nulla di difficile in effetti, la Home apparirà simile a questa:

pampling

Il sito ha origine spagnola, quindi nel caso dovesse apparirvi in un altra lingua, vi basterà selezionare il menù in alto a destra per impostare l’italiano. La prima cosa che vi troverete davanti sarà proprio una sezione relativa alle offerte lampo, ovvero offerte a tempo limitato dove trovare magliette particolarmente apprezzate dai clienti con uno sconto di circa 5 euro.

Subito al di sotto poi, potrete scorrere il catalogo delle magliette, mostrate in ordine di data dalle più recenti. Infine, scendendo ancora verso il basso, noterete la sezione “offerte” dove Pampling vi suggerirà alcune offerte su dei prodotti generici (non per forza magliette). State attenti a questa sezione, perché potreste fare degli affari!

Pampling: catalogo prodotti

Come detto su Pampling non troverete solamente delle bellissime magliette, ma un catalogo di prodotti vastissimo al quale potete accedere tramite la scheda “negozio” nella home principale del sito (in alto). Accedendo alla sezione catalogo completo infatti, vedrete una pagina del genere:

pampling

Da come potete notare, nel menù laterale dei “filtri” è possibile ricercare prodotti in base al tipo. Su Pampling c’è un po’ di tutto: magliette, canottiere, felpe, abbigliamento per bambini (anche neonati) e poi ancora: scarpe, calze, cover per smartphone, sciarpe, caramelle, zaini e poster.

Inoltre, è anche possibile acquistare Gift Card del valore di 20/40 o 60 euro! C’è anche un sistema di filtraggio avanzato, di modo da poter trovare – ad esempio – direttamente un paio di scarpe in base al vostro numero, una cover in base al modello del vostro smartphone o una maglietta a seconda della vostra taglia.

Prezzi, offerte e pagamenti

Ma veniamo finalmente a quello che ci interessa! Tralasciando i tantissimi altri prodotti del catalogo e soffermandoci sulle magliette, Pampling offre prevalentemente magliette al prezzo di 16.90€ (che in effetti non è proprio il massimo). Tuttavia le numerose offerte vi faranno portare a casa anche magliette a 10.90€:  si inizia a ragionare!

Per quanto riguarda la spedizione inoltre, Pampling offre un servizio di invio in tutto il mondo per soli 3.90€ (con corriere tracciato), o alternativamente potete visitare uno dei 45 negozi fisici sparsi in tutta Europa (dei quali 4 sono in Italia). Parliamo infine dei metodi di pagamento.

pampling

Su Pampling è possibile acquistare tramite tre classici metodi di pagamento: bonifico bancario, carta di credito o PayPal (uno dei metodi di pagamento online più sicuri). Si possono usare anche carte prepagate (come PostePay) ed i tempi di spedizione sono abbastanza veloci: massimo 7-10 giorni per l’Italia.

Codice sconto ChiemeraRevo

Se state leggendo queste parole, allora siete dei nostri lettori e pertanto avete diritto ad uno sconto esclusivo! Acquistando prodotti su Pampling infatti, arriverete ad un punto nel quale – prima di effettuare il pagamento – potrete inserire un codice sconto  nel vostro carrello:

pampling

In questa sezione, proprio come mostrato in foto, potrete inserire il nostro codice che vi permetterà di avere uno sconto del 15% sul totale dell’ordine! Di seguito eccovi il nostro coupon da copiare ed incollare:

Una volta inserito, cliccate su “Usare il codice promozionale” e lo sconto verrà immediatamente applicato! Semplice no? Ma c’è anche un’altra cosa che dovete sapere:

Pampling: prodotti gratis

Se volete avere maggiori informazioni su Pampling potete visitare questa pagina dedicata dove viene spiegato il funzionamento ed i vari progetti portati avanti dallo store. In essa però, c’è una cosa che spicca più delle altre, ed è la possibilità di ricevere prodotti gratis! Ma come?

Per ogni acquisto fatto su Pampling riceverete dei punti. Più precisamente per ogni euro speso Pampling accrediterà 10 punti sul vostro account. Per dare un dato indicativo, pensate che con l’acquisto di una maglietta riceverete dai 100 ai 150 punti.

Accumulando punti potrete acquistare prodotti gratuitamente, pagandoli appunto con il saldo dei vostri punti. Ecco un catalogo dei prodotti ed i punti necessari:

  • 600 punti: cover per telefoni cellulari, sacchetti, tazze o calze gratis;
  • 1.000 punti: T-shirt gratis;
  • 2.600 punti: Scarpe gratis;
  • 2.000 punti: Felpa gratis;
  • 2.500 punti: Occhiali da sole gratis;

Ovviamente su Pampling è anche possibile creare magliette personalizzate caricando il proprio design tramite il vostro account!

E voi, avete già adocchiato una bella maglietta? Se avete bisogno di aiuto potete lasciare un commento qui in basso oppure contattarci tramite il nostro Bot di Messenger (Facebook) che vi metterà in diretto contatto con noi e vi fornirà altri codici sconto, offerte e promozioni imperdibili! Intanto ecco qualche altro link che potrebbe interessarvi:



[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/ZsJfiH
Huawei Watch 2 (2018) ufficiale con supporto eSIM a 267 euro - [ad_1]

Huawei Watch 2 (2018) diventa realtà dopo i rumor susseguitisi nelle settimane scorse, rivelando l’atteso - e previsto - supporto eSIM ed alle nano SIM attraverso cui ci si può connettere alla rete 4G LTE, rendendo di fatto non indispensabile portarsi con sé il proprio smartphone per ricevere notifiche e chiamate o per ascoltare la musica preferita in streaming.

Lo smartwatch, presentato anche in una più “classica” versione dotata solamente di connettività Bluetooth, è dotato di un display OLED da 1,2” con risoluzione 390x390 protetto da Gorilla Glass ed è certificato IP68 per la resistenza all’acqua.


Al suo interno sono presenti un processore Qualcomm Snapdragon 2100, 768MB di RAM, 4GB di memoria interna, il GPS e un’antenna NFC per consentire agli utenti di effettuare i pagamenti direttamente dal proprio polso. Non mancano nemmeno la connettività WiFI 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, il sensore del battito cardiaco, la possibilità di monitorare la qualità del sonno, un sensore GSR (Galvanic Skin Response), un barometro, un accelerometro, un giroscopio e la bussola.

Huawei Watch 2 (2018) ha Android Wear 2.0 come sistema operativo, misura 45x48,9x12,6mm per 57 grammi di peso ed offre una batteria da 420mAh capace di garantire un’autonomia di un giorno e mezzo (un giorno qualora si utilizzi la connessione 4G). Il dispositivo è disponibile sul sito Vmall (link in FONTE) al prezzo di 2000 yuan, pari a circa 267 euro, nelle colorazioni Carbon Black (con eSIM) e Vibrand Orange (con nano SIM). La versione solo Bluetooth - priva dunque di connessione 4G - costa 1540 yuan (206 euro) e può essere acquistata nelle colorazioni Star Gray e Carbon Black.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/TT2R6Z
Non riuscite più a raccapezzarvi tra tutti i servizi online che avete sottoscritto? Provate Subby! - [ad_1]

Roberto Artigiani

Alzi la mano chi non ha sottoscritto più di un servizio online a pagamento. Ormai siamo diventati una “società a sottoscrizione”. Netflix, Amazon Prime, Spotify… è troppo facile! Basta scegliere quello che ci piace e pagare la prima quota con un paio di clic. Poi però bisogna anche ricordarsi quando scade la mensilità e bisogna pagare. E qui casca l’asino e interviene Subby.

Subby – The Subscription Manager infatti è un’app pensata appositamente per la gestione dei vari servizi a pagamento che vi sarà particolarmente utile nel caso abbiate diverse sottoscrizioni attive. È stata creata da un membro del team di XDA e comprende una lista di più di 300 servizi. Se ciò non bastasse c’è anche una funzione di auto-rilevamento.

LEGGI ANCHE: Le novità di Netflix a giugno

L’app supporta circa 160 valute e vi dà la possibilità di scegliere l’ora del giorno in cui ricevere le notifiche di promemoria. La maggioranza delle funzioni, possibilità di optare per il tema chiaro, scuro o OLED, sono disponibili anche nella versione gratuita, mentre quella a pagamento prevede il backup dei dati in Google Drive.

Via: XDA Developers


[ad_2]

Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/xpHXiy
Amazon Prime Reading: tanti libri e eBook gratis - [ad_1]



[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/XiW71p

Condividi