Vezio Ceniccola
Plex ha iniziato a sperimentare una nuova funzionalità attesa da tempo da moltissimi utenti: il supporto ai podcast audio! La novità è già disponibile in versione beta per Android, iOS Roku, e Plex Web e racchiude al suo interno tanti altri piccoli strumenti dedicati.
Insieme al supporto ai podcast è stato integrato anche un nuovo player dedicato, con controlli intuitivi e varie opzioni per la riproduzione. Per questa tipologia di contenuti sono presenti anche le sezioni per la ricerca e la scoperta di nuovi podcast da scoltare, ed è possibile anche aggiungere manualmente i podcast tramite indirizzo URL.
Come detto, per adesso il servizio è ancora in beta e presenta alcune piccole lacune, ma ulteriori funzioni saranno disponibili nelle prossime settimane, quando il supporto arriverà in versione stabile.
LEGGI ANCHE: Apple rilascia watchOS 4.3.1
Oltre a quest’importante novità, Plex ha rinnovato le sue app Android e iOS con altre interessanti modifiche. La schermata home adesso si può personalizzare, scegliendo quali sezioni e categorie mostrare e spostando i tab sullo schermo. È stata aggiunta anche una nuova barra inferiore, anch’essa personalizzabile, ed è possibile scegliere il server predefinito per ogni tipo di contenuto multimediale.
Se volete provare il nuovo supporto podcast, potete scaricare gratuitamente l’app di Plex per Android e iOS dai link che trovate qui di seguito.
Fonte: Plex
[ad_2]
Sorgente articolo https://goo.gl/SDax6v
0 commenti:
Posta un commento