giovedì 31 maggio 2018

Moto Z3 Play con Snapdragon 660 compare su Geekbench - [ad_1]

Moto Z3 Play sarà presentato ufficialmente il 6 giugno prossimo, con poche sorprese da svelare, vista la mole d'informazioni ed immagini circolate nel corso delle ultime due settimane. Se dal punto di vista estetico non ci sarebbero dunque più dubbi, grazie agli ultimi rendering che hanno mostrato il dispositivo da svariate angolazioni, la scheda tecnica potrebbe riservare ancora qualche sorpresa grazie ad un nuovo test benchmark.



Moto Z3 Play è infatti stato inserito nel database di Geekbench con a bordo un SoC Qualcomm Snapdragon 660, diverso da tutte le precedenti indiscrezioni, basate su un processore Snapdragon 636.

L'ipotesi è che Moto Z3 Play possa arrivare in alcuni mercati selezioni in due versioni distinte, una con Snapdragon 636, la seconda con il più performante Snapdragon 660. Dalla documentazione emerge poi il quantitivo di RAM, pari a 4GB, sistema operativo Android 8.1 Oreo ed un punteggio in single-core pari a 1299 e in multi-core a 4851.



Le restanti specifiche dovrebbe rimanere invariate, avremo quindi un pannello AMOLED da 6" FullHD+ 18:9, corpo in alluminio, doppia fotocamera posteriore e una batteria presumibilmente da 3000 mAh. In attesa di ulteriori conferme, dovremo attendere mercoledì prossimo per scoprire tutti i dettagli su questo nuovo ed interessante medio gamma.



[ad_2]

Sorgente articolo https://goo.gl/GTjy8a

0 commenti:

Posta un commento

Condividi