giovedì 16 agosto 2018

Diablo 3: Eternal Collection su Nintendo Switch entro la fine del 2018 | Rumor - [ad_1]

Diablo 3 potrebbe arrivare entro la fine dell'anno su Nintendo Switch in edizione Eternal Collection, completa di contenuti esclusivi a tema The Legend of Zelda.

Non è la prima volta che si parla di un'edizione di Diablo per la console ibrida, tuttavia Blizzard ha sempre smentito ma alcune ore fa, un articolo pubblicato su Forbes riaccende le speranze, confermando che Diablo 3 per Nintendo Switch esiste e la sua uscita sembra imminente. L'articolo, pubblicato molto probabilmente per errore, è stato tempestivamente rimosso, ma qualcuno è riuscito comunque a leggerlo condividendo le varie informazioni in rete.

Il presunto Diablo 3 per Nintendo Switch dovrebbe debuttare con l'edizione Eternal Collection, che include il gioco base, le due espansioni (Reaper of Souls e Rise of the Necromancer), tutti gli aggiornamenti pubblicati sulle altre piattaforme e alcuni contenuti esclusivi a tema The Legend of Zelda, tra cui un set di skin in stile Ganondorf, un Cuckoo come animaletto domestico e un banner con la Triforce.

Sembra inoltre confermato il supporto alla modalità cooperativa, sia in locale su un solo Switch, sia collegando insieme quattro console. Immancabile inoltre la componente multiplayer completa di salvataggi via cloud accessibile solo agli utenti abbonati a Nintendo Switch Online. Nonostante l'articolo di Forbes sia una fonte molto attendibile, il tutto deve comunque essere considerato come un semplice rumor in attesa che Blizzard e Nintendo svelino finalmente la presunta Diablo 3: Eternal Collection.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/Za7LFD

0 commenti:

Posta un commento

Condividi