Google Camera è una delle app più apprezzate per quanto riguarda qualità di scatto e varietà di funzioni, per questo molti utenti la utilizzano anche su dispositivi non Google, grazie ai porting forniti dagli sviluppatori indipendenti. Sinora questo risultava molto difficoltoso sugli smartphone Xiaomi, ma se avete tra le vostre mani uno degli ultimi modelli del produttore cinese, finalmente potrete usare le Google Camera senza troppi fastidi o passaggi noiosi.
Grazie al supporto nativo delle API Camera2, Xiaomi Mi MIX 2, Mi8 ed anche il nuovissimo Pocophone F1 possono supportare direttamente anche le funzioni di Google Camera, senza il bisogno dello sblocco del bootloader o l’accesso ai permessi di root.
Così come già accade su dispositivi di altri produttori, per utilizzare Google Camera su questi modelli Xiaomi è sufficiente scaricare ed installare il file apk. Per la precisione, i modelli supportati sono i seguenti.
- Xiaomi Mi MIX 2S
- Xiaomi Mi8
- Xiaomi Mi8 Explorer Edition
- Xiaomi Mi8 SE
- Xiaomi Pocophone F1
LEGGI ANCHE: Google Camera si aggiorna
Se volete scaricare la Google Camera per questi prodotti o anche per altri dispositivi, trovate tutto il necessario sull’hub di download creato su XDA a questo indirizzo.
Via: XDA Developers[ad_2]
Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/Wgvrdn
0 commenti:
Posta un commento