Windows 10 Insider build 17746 arriva nel Fast Ring, a distanza di appena tre giorni dalla precedente 17746. Come abbiamo già visto nelle ultime build, non ci sono grandi novità, solo correzioni di bug e ottimizzazioni generali. Lo sviluppo del prossimo major update del sistema, nome in codice RS5, sta ormai volgendo al termine; la distribuzione, ricordiamo, dovrebbe avvenire tra settembre e ottobre 2018.
Segnaliamo che tra i fix ce n'è uno che riguarda direttamente il nostro mercato: nella versione localizzata in italiano del sistema, infatti, capitava che il pulsante di conferma per cancellare i file su OneDrive via Esplora File scomparisse. Ora il problema è stato risolto. Degna di menzione è anche la decisione di rimuovere la possibilità di dare un nome ai gruppi di schede messi da parte in Microsoft Edge.
Microsoft segnala inoltre che nel Release Preview Ring è in distribuzione l'app Your Phone, che è comparsa per la prima volta nella build 17728 nel Fast Ring e nella build 18214 su "Skip Ahead". Your Phone permette una sincronizzazione più agevole delle foto da smartphone Android a PC, e una connessione più semplice di iPhone al proprio PC. È necessario avere la build 17134 di Windows 10 1803 "April 2018 Update" nel RP Ring per ottenere l'app.
Per gli Insider nel Fast Ring che hanno scelto l'opzione "Skip Ahead", invece, è arrivata una nuova versione di Screen Sketch, la nuova app per catturare le schermate. È la 10.1807.2286.0, e include un nuovo nome in fase di test e la possibilità di ritardare la cattura.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/LqhqF5
0 commenti:
Posta un commento