domenica 26 agosto 2018

Meizu 16X avvistato su AnTuTu con Snapdragon 710 - [ad_1]

Jack Wong, CEO di Meizu, ha confermato nuovamente Meizu 16X in arrivo a settembre ma ha aggiunto anche qualche ulteriore dettagli tecnico. 16x sarà basato su Snapdragon 710, come emerso in precedenza, e vanterà un display con tecnologia Amoled e un comparto fotografico uguale a quello dei Meizu 16 già presentati.

Inoltre sarà leggermente più spesso e pesante visto che adotterà una batteria di capacità maggiori rispetto ai modelli lanciati poche settimane fa. Ovviamente nessun notch e un prodotto che potrebbe potenzialmente essere uno dei più interessanti del 2018 nella fascia media. Vedremo prezzo e soprattutto se l'azienda cambierà marcia lato aggiornamenti software.

-----------------------------------------

Meizu non si accontenta di certo e prepara il lancio di tre diverse varianti del suo prossimo modello siglato '16'. Abbiamo già parlato delle due varianti Meizu 16 e Meizu 16 Pro, ma dallo stesso CEO Jack Wong sono arrivate nuove indiscrezioni sulla terza variante denominata '16X' in arrivo a settembre (prima conosciuto come 'X8').

Per conoscerlo da più vicino ci aiuta oggi AnTuTu e un primo benchmark del modello m1872: il punteggio raggiunto è di 164,726 punti, grazie alla piattaforma Snapdragon 710. Come già emerso in precedenza, Meizu 16X avrà a bordo Android Oreo 8.1 e l'ultima personalizzazione Flyme UI. Il terminale avrà presumibilmente 6GB di memoria (prima si era detto 4GB) RAM e 64GB di storage, non sappiamo molto altro sul fronte hardware.

Non conosciamo la diagonale del display, sappiamo tuttavia che conterà sul notch in alto (a differenza di Meizu 16 e 16 Pro) ed avrà alta risoluzione pari a 2160 x 1080 pixel in formato 18:9.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/7mZm3e

0 commenti:

Posta un commento

Condividi