venerdì 24 agosto 2018

Fortnite V5.30: arriva l'oggetto Fenditura Portatile, perfetto per provocare l'ira funesta dei vostri nemici - [ad_1]

Edoardo Carlo Ceretti - Novità specifiche anche per le versioni iOS e Android di Fortnite.

Come periodicamente avviene, Epic Games ha rilasciato una nuova patch di Fortnite, giunta alla versione 5.30. Le novità sono molte, anche dedicate alla modalità Salva il mondo, ma come sempre i riflettori sono puntati specialmente sulla modalità Battle Royale. In particolare, la nuova chicca risponde al nome di Fenditura Portatile.

Si tratta di un nuovo oggetto che può essere utilizzato come un vero jolly dai giocatori, perché consente di creare una fenditura in cui inserirsi e smaterializzarsi dal centro battaglia, per poi essere ricatapultati dall’alto, prendendo alla sprovvista i nemici. Fate però attenzione a come lo utilizzate, perché per qualche secondo anche altri giocatori avranno la possibilità di seguirvi nella fenditura e ribaltare la frittata.

LEGGI ANCHE: We Happy Few – Tristezza a palate (recensione)

È poi disponibile una nuova modalità di gioco a tempo, chiamata MAT Punteggio reale, che consegnerà la vittoria al giocatore che avrà collezionato più punti nell’arco di tempo della partita. Infine, novità specifiche anche per la versione mobile (iOS e Android) del gioco, con la necessità di selezionare una modalità di sparo preferita prima del matchmaking e la maggiore coerenza del pulsante di uscita dai veicoli. Potete approfondire tutte le novità nel changelog completo qui sotto.

GENERALE

  • Nuovo formato per il Messaggio del giorno, sia per Salva il mondo sia per Battaglia reale.
  • Sono stati aggiunti set predefiniti per tastiera all’apposita scheda nelle impostazioni.
    • Adesso potrai scegliere rapidamente sia i comandi da tastiera predefiniti (Standard) sia quelli originali (Vecchia scuola).

Correzione dei bug

  • È stato risolto un ritardo che si verifica quando si provava ad aprire il menu della barra superiore subito dopo essere passati alla scheda Negozio.
  • È stato risolto un problema dell’interfaccia utente che si verificava quando si teneva premuto il pulsante primario su un widget, poi ci si spostava su un nuovo widget: in quel caso la prima selezione scompariva.
  • È stato risolto un problema per il quale le quantità di munizioni locali di armi d’assalto venivano visualizzate non correttamente quando si equipaggiava o rimuoveva dall’equipaggiamento un’arma di questo tipo mentre si sparava.
  • La cache degli effetti di luce si regola in base al numero di effetti di luce da regolare in ogni frame, in base a quanto tempo ci mette a elaborare ogni effetto.
    • In questo modo le procedure si fanno più rapide, specialmente quando i driver o il sistema operativo ha già memorizzato nella sua cache interna gli effetti in precedenza.
  • È stato risolto un problema per il quale la corsa automatica si disattivava subito dopo essere stata attivata.
  • È stata modificata la schermata delle opzioni, in modo che gli input dei giocatori non la chiudano immediatamente durante il gioco.
  • È stata sistemata l’immagine di notifica del colpo a segno nel reticolo che compariva quando si passava rapidamente da un’arma da mischia a un’arma a distanza dopo aver inflitto danni.
  • È stato risolto un problema per il quale, a volte, le armi visualizzavano le munizioni nel caricatore se tutte le munizioni erano state lasciate cadere in fase di ricarica.
  • È stato risolto un problema per il quale, mentre si provava a sparare durante l’apertura di una porta, veniva generata un’animazione di sparo senza che l’arma stesse effettivamente sparando.
  • Il fumo generato dalla distruzione degli oggetti è ora il 50% più traslucido di prima, aumentando così la visibilità da vicino.

PROBLEMI NOTI

Volete restare al passo con i problemi più sentiti dalla community? Visitate la bacheca Trello Fortnite | Community Issues qui.

Fonte: Epic Games


[ad_2]

Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/1ZnTGu

0 commenti:

Posta un commento

Condividi