giovedì 30 agosto 2018

Archos Hello 5, 7 e 10: tre smart display Android con Google Assistant - [ad_1]

Archos ha aggiornato la sua gamma di Smart Display Android con Google Assistant, presentando ben tre nuovi prodotti. L'estetica e le specifiche tecniche rimangono pressoché invariate rispetto ai modelli presentati in occasione del Mobile world Congress 2018.

Hello 5, 7 e 10 - questi sono i loro nomi - si differenziano dagli altri smart display, come il Lenovo, per un sistema operativo Android completo, basato sulla versione 8.1 Oreo che, oltre a garantire la piena operatività all'assistente intelligente di Google, rende questi dispositivi dei veri e propri tablet evoluti.

Sono tutti mossi da un processore quad-core accompagnato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, implementano una fotocamera frontale da 5MP, display touch con risoluzione HD e diagonale rispettivamente da 5/7/10 pollici, oltre ad una batteria integrata che permette loro di essere spostati in varie zone dell'abitazione senza preoccuparsi dell'alimentazione.

Tra le altre caratteristiche menzioniamo la presenza di una basetta per la ricarica wireless integrata nell'Hello 5 e una qualità sonora superiore nelle varianti Hello 7 e 10. Il modello più compatto ha un design arrotondato e può essere utilizzato soltanto in modalità landscape, mentre gli altri due hanno linee squadrate e possono essere posizionati anche in verticale.

Verranno commercializzati a partire dal mese di settembre in Europa, Italia compresa, a prezzi abbastanza interessanti. Si parte dai 129 euro per l'Hello 5, per passare ai 149 euro per l'Hello 7 e ai 199 euro per l'Hello 10. Trovate maggiori informazioni a riguardo sul sito ufficiale del produttore.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/7gM569

0 commenti:

Posta un commento

Condividi