Fortnite si è aggiornato di recente alla versione 5.21 e le novità incluse nell'update sono ovviamente accessibili anche a tutti gli utenti Android che si stanno divertendo con la beta del Battle Royale di Epic.
La patch 5.21, oltre a introdurre il fucile di precisione pesante che infligge danni devastanti ai nemici e, in particolare, alle strutture, include anche ben due modalità a tempo: Anni 50 a Palla e Sfida tra Cecchini.
La prima è una variante della modalità tradizionale 50 contro 50, con un'enfasi ancora più accentuata sulla mobilità. È possibile infatti utilizzare i deltaplani in caso di caduta e vengono generate su tutta la mappa Granate a impulsi, Piattaforme di rimbalzo e Piattaforme di lancio supplementari. In Sfida tra Cecchini invece i giocatori si affronteranno impugnando esclusivamente fucili di precisione.
Ricordiamo che la versione Android di Fortnite Battle Royale al momento si trova in fase beta, di conseguenza, per accedervi è necessario compilare l'apposito form di registrazione sul sito ufficiale (Link) e attendere l'email di risposta di Epic, completa di istruzioni per installare il gioco. Segnaliamo, infatti, che il noto Battle Royale non è distribuito tramite Google Play ma è obbligatorio scaricare l'apposito installer, indispensabile anche per i vari aggiornamenti.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/47n4Rm
0 commenti:
Posta un commento