Aggiornamento del 14/08
Ecco l'aggiornamento in distribuzione anche nel nostro paese, di seguito uno screenshot ripreso dal nostro Galaxy S9 no brand. Prossimamente arriverà di certo anche sui modelli brandizzati, il peso di circa 270MB e porta con sé alcune novità, tra cui nuovi servizi all'interno del Game Laucher, maggior sicurezza e i classici bug fix di rito.
Articolo originale del 10/08
Le patch di sicurezza di agosto iniziano ad arrivare sui Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus europei, segnalano i colleghi olandesi di Galaxyclub. Le versioni del firmware sono rispettivamente G960FXXU2BRGA e G965FXXU2BRGA, e oltre a tutte le falle di sicurezza descritte nel changelog generico c'è anche un aggiornamento di Game Launcher. Il changelog ufficiale non spiega che cosa sia stato migliorato: si limita a dire "Scopri altri servizi di gioco Samsung attivando Game Launcher". Chissà se ha qualcosa a che vedere con l'arrivo di Fortnite?
Non abbiamo ancora riscontri positivi sulla distribuzione in Italia, tuttavia la pagina del sito con la cronologia degli aggiornamenti di entrambi gli smartphone è già stata aggiornata con tutti i dettagli (ved. link in fondo all'articolo). In altre parole, è probabile che l'attesa durerà ancora poco - qualche giorno al massimo, supponiamo.
Da notare che Galaxyclub dice anche che è comparsa una nuova modalità per il super slow-motion ed è stata migliorata la precisione degli Emoji AR; tuttavia, sono modifiche che risalgono ai tempi delle patch di sicurezza di luglio. La nuova modalità Super Slow-Motion dimezza il framerate ma raddoppia il tempo massimo a disposizione, lasciando invariata la risoluzione; quindi agli 0,2 secondi a 960 FPS in risoluzione 720p si aggiungono gli 0,4 secondi a 480 FPS in risoluzione 720p (corrispondono a circa 12 secondi). Questa modalità è disponibile solo in manuale, mentre in auto continuano ad esserci i 960 FPS.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/zf5osQ
0 commenti:
Posta un commento