Generation Zero, lo sparatutto cooperativo di Avalanche Studios, si mostra nel suo primo gameplay trailer registrato in 4K@60 e sul sito ufficiale (Link) sono aperte le iscrizioni per partecipare alla beta prevista su Xbox One, Playstation 4 e PC nei mesi autunnali.
In Generation Zero, i giocatori esploreranno un vasto open world, completo di ciclo giorno/notte e condizioni meteo variabili, dovranno collaborare usando "tattiche di guerriglia collaudate" per affrontare una forza robot che ha deciso di invadere il mondo.
Il nuovo sparatutto cooperativo sarà ambientato nella Svezia degli anni 80, potrà essere affrontato in solitaria o in compagnia di altri tre amici. Si dovranno cercare armi, attrezzature, nascondere trappole, combinare le varie abilità, collaborare, riportare in vita gli amici caduti sul campo di battaglia, usare l'ambiente a proprio vantaggio e condividere con gli altri i bottini di "guerra".
Avalanche Studios h inoltre sottolineato che Generation Zero sarà uno dei protagonisti della Gamescom di Colonia di conseguenza per l'occasione saranno divulgati nuovi dettagli ed informazioni. Ricordiamo che il titolo è previsto in uscita nel 2019 su PC, Xbox One e Playstation 4.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/V3eJdh
0 commenti:
Posta un commento