sabato 18 agosto 2018

Insieme ai Pixel 3 anche una nuova Chromecast (sempre economica) - [ad_1]

Il Cast è ormai diventato molto comune e tra TV, dispositivi in grado di effettuare streaming e applicazioni, l'icona cast è sempre più facile da trovare. Google ha ovviamente spinto molto per la diffusione di questa soluzione e le Chromecast hanno aiutato a far capire agli utenti quanto sia efficace e facile inviare audio e video da smartphone o tablet a TV e simili.

La Chromecast, quella Google, però non ha subito reali aggiornamenti hardware nel corso degli anni anche se finalmente pare che qualcosa si stia muovendo. Una nuova certificazione ha infatti confermato l'arrivo di un nuovo modello che, probabilmente, debutterà insieme ai nuovi Pixel 3.

Nessuna immagine al momento anche se immaginiamo possa essere sempre un dongle HDMI, magari più piccolo e poche reali novità hardware. Il miglioramento sarà marginale con un'antenna Wi-Fi più potente (da 2.1 a 4dBi) e il supporto Bluetooth LE sicuramente molto utile.

Vedremo se riuscirà a supportare il 4K anche nella versione base, economica o se ci saranno più varianti a prezzi diversi.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/RvaxHa

0 commenti:

Posta un commento

Condividi