Le rimodulazioni sono lo spauracchio più temuto dagli utenti: non importa quanto sia buona l'offerta che si è sottoscritta, uno sgradevole aumento è sempre dietro l'angolo. Capita però che - in casi più unici che rari - una rimodulazione porti con sé solo dei vantaggi per il fortunato utente.
È questo il caso dei sottoscrittori di Kena Digital Black (lanciata durante lo scorso Black Friday), i quali hanno cominciato a ricevere un SMS che li avvisa dell'imminente modifica delle proprie soglie di traffico voce e dati. Dai 600 minuti originali si passa a ben 1000, quasi il doppio, e i 6GB previsti vengono più che triplicati, arrivando ad addirittura 20GB. Nessuna variazione per quanto riguarda gli SMS, che restano sempre 50.
Il nuovo bundle è certamente molto interessante, ma qual è il prezzo aggiuntivo da pagare? Nessuno, stando a quanto dichiarato dal messaggio inviato dall'operatore. Il canone mensile resta quello originariamente previsto, pari a 4,99 euro. Insomma, per una volta la rimodulazione è a totale vantaggio del cliente; probabilmente il clima sempre più competitivo all'interno di questa fascia di mercato comincia a dare i suoi frutti anche in questo senso.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/fawYmB
0 commenti:
Posta un commento