mercoledì 8 agosto 2018

L'ultima stagione di "House of Cards" arriver il 2 novembre - [ad_1]

L'ultima stagione di "House of Cards" arriverà su Netflix il 2 novembre. A svelarlo è l'account ufficiale Twitter tramite la pubblicazione di un poster che ritrae Claire Underwood (Robin Wright) saldamente al comando in qualità di Presidente degli Stati Uniti d'America.

Ricordiamo che la serie è stata rimandata a causa di una prolungata sospensione dei lavori. Le problematiche sono state innescate dalle accuse di molestie mosse nei confronti di Kevin Spacey, interprete del protagonista Frank Underwood. Lo scandalo ha causato l'allontanamento definitivo dell'attore. Il suo personaggio sarà quindi eliminato (non è ancora noto con quali modalità) dalla serie. Le redini passeranno a Robin Wright, il perno intorno a cui ruoterà l'ultima stagione, composta in tutto da 8 episodi.

Al cast dell'ultima stagione si aggiungeranno Diane Lane e Greg Kinnear, che dovrebbero recitare nel ruolo di due fratelli. Saranno poi presenti Michael Kelly, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver. In Italia la serie è stata fino ad ora trasmessa da Sky.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/Wtbixt

0 commenti:

Posta un commento

Condividi