In rete sono apparsi dei presunti render che mostrerebbero l'estetica della nuova serie P30 di Motorola. I render non hanno certamente bisogno di commenti e la somiglianza con iPhone X è tale da farci dubitare o dei render stessi o della fantasia di Motorola. Considerando infatti quanto Moto abbia comunque realizzato con la serie Z un design riconoscibile e unico, una copiatura cosi palese ci sembra molto strana.
Va comunque sottolineato che non è da escludere che la serie P30 sia destinata al solo mercato cinese dove, un clone iPhone X con Android, potrebbe anche piacere.
----------------------------
Sebbene quest'anno Motorola abbia già presentato diversi smartphone interessanti e con un ottimo rapporto qualità/prezzo, pare che a brevissimo, in Cina, saranno svelati nuovi prodotti. Si tratta della serie P30 composta da tre smartphone differenti che potrebbero debuttare in Europa in occasione di IFA 2018.
A livello hardware non ci sono moltissimi dettagli ma il P30 normale sarà dotato di 6GB/64GB o 6GB/128GB di memoria interna e sarà disponibile nelle colorazioni Ice Jade White, Bright Black e Aurora. Il P30 Play dovrebbe essere la variante più economica e sarà dotato di 4GB/64GB di memoria e sarà disponibile nelle colorazioni Ice Jade White e Bright Black.
Infine non manca il P30 Note, il più grande dei tre se pensiamo al nome, dotato di 4GB/64GB o 6GB/64GB al momento apparso solo nella colorazione Bright Black.
Teniamo a precisare che le immagini che vedete sopra e i relativi dettagli scritti, provengono dal sito ufficiale Motorola e dunque la certezza che questi smartphone arrivino sembra esserci. La data per il mercato cinese è fissata per il 15 agosto ma, come detto inizialmente, non è da escludere un debutto Europeo a Berlino a fine mese.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/XJHqFT
0 commenti:
Posta un commento