venerdì 10 agosto 2018

Nintendo Switch: una modalit VR nei menu nascosti della console - [ad_1]

Non è la prima volta che si parla di VR collegata a Nintendo Switch, e una recente scoperta lascia presagire che la Realtà Virtuale potrebbe effettivamente approdare sulla console ibrida considerando l'esistenza di una modalità VR presente nei menu nascosti di Nintendo Switch.

Sino ad ora i riferimenti su un supporto parziale alla tecnologia erano stati scovati solamente all'interno del codice sorgente del sistema operativo della console ma, "girovagando" tra i menu nascosti di Nintendo Switch, l'utente Twitter random666_KYS ha scoperto una vera modalità VR capace di sdoppiare un'immagine sui due lati dello schermo, proprio come accade in un visore VR.

Secondo quanto segnalato, sullo schermo di Nintendo Switch appare inoltre un messaggio che invita l'utente a "spostare lo schermo lontano dal viso e cliccare sul pulsante di chiusura".


La Realtà Virtuale arriverà quindi su Nintendo Switch? Al momento ovviamente non possiamo saperlo con certezza, tuttavia le indiscrezioni che collegano la console ibrida al mondo del VR non mancano e di conseguenza non è da escludere che la casa di Kyoto abbia effettivamente qualche progetto in cantiere.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/MNtDRf

0 commenti:

Posta un commento

Condividi