Rage 2 si mostra in occasione del Quake-Con con un inedito video gameplay che presenta per la prima volta delle vere "fortezze su ruote".
Le strade di Rage 2 saranno infatti molto pericolose con la possibilità di imbattersi in convogli giganti e terribilmente potenti. Saranno delle fortezze su ruote, pesantemente difese e proporranno un livello di sfida davvero alto che garantirà però ricompense esclusive.
Questi convogli giganti saranno una sfida per chiunque sia abbastanza audace da attaccarle. Ma Walker non teme nulla. Con l'aiuto della sua versatile macchina seminamorte (la Phoenix), è in grado di serpeggiare tra i veicoli nemici evitando le trappole e rispondendo al loro fuoco. Distruggendo i convogli otterrete delle ricompense interessanti come armi più grosse e potenti da montare sul vostro veicolo per affrontare al meglio le prossime minacce che incontrerete sulla strada.
Ogni convoglio sarà armato e difeso in modo unico di conseguenza per uscire vittoriosi dalla battaglia sarà necessario modificare il proprio stile di gioco e cambiare armi e tattiche in base al tipo di "fortezza" da attaccare. Il convoglio, mostrato nel video, appartiene ad esempio agli Immortali ed è dotato di armi ipertecnologiche circondato da veicoli più piccoli che sganciano trappole elettriche e , da quelli di medie dimensioni dotati di scudi energetici.
Ma i convogli sono solo uno dei numerosi pericoli della Zona devastata. In un mondo senza regole, tutto è permesso. Tra il pugno di ferro dell'Autorità, le armi ipertecnologiche degli Immortali, la ferocia e la sete di sangue dei Bulli e tutte le altre insidie che la Zona devastata ha in serbo per voi, dovrete tenere gli occhi ben aperti se vorrete sopravvivere.
RAGE 2 sarà disponibile nel 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/Fg5BEu
0 commenti:
Posta un commento