Aggiornamento 11/08
Abbiamo inseirto nell'articolo la nostra video anteprima realizzata in occasione della presentazione del Galaxy Note 9 a New York.
-------------------
Neanche il tempo di digerire i rumor proveniente da oltre oceano, ed ecco che Samsung annuncia - a sorpresa - il nuovo Galaxy Tab S4. Definito come un 2-in-1, il tablet della casa sud coreana è dedicato sia ad unutenza business che consumer, grazie soprattutto alla presenza della S Pen ed alla possibilità di collegarlo al PC tramite DeX.
È la prima volta che Samsung destina la soluzione proprietaria DeX al mondo dei tablet: tramite la Book Cover Keyboard (venduta separatamente) o attraverso il Pannello Rapido, linterfaccia mobile Android si trasforma in una esperienza desktop. Utile soprattutto per tutti coloro che viaggiano per lavoro e non vogliono portare con sé un laptop. Con DeX si potrà accedere a tante app, tra cui la suite Microsoft Office. Serve più spazio di lavoro, magari per una presentazione? Nessun problema, Samsung DeX si collega ad un monitor esterno con un cavo HDMI ad un adattatore multi-port USB Type-C. In questo modo, Tab S4 può funzionare come trackpad o sketch pad in qualità di secondo schermo.
Non manca dunque la S Pen, utile per il lavoro e per dare maggiore soddisfazione ai creativi: il pennino funziona anche a schermo spento, e consente di tradurre simultaneamente il testo, prendere note e inviare messaggi personalizzati tramite Samsung Live Message.
Tab S4 sarà disponibile all'acquisto a partire dalla fine di agosto nelle colorazioni Black e Grey ai seguenti prezzi:
- Tab S4 WiFi: 729 euro
- Tab S4 LTE: 799 euro
Nel frattempo, potete farvi un'idea più precisa del nuovo tablet di casa Samsung con l'infografica che mette a confronto Tab S4 con il predecessore Galaxy Tab S3.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/2oCpfz
0 commenti:
Posta un commento