giovedì 9 agosto 2018

Windows 10 Insider, build 17733 nel Fast Ring: tema scuro per Explorer completato - [ad_1]

Microsoft ha rilasciato una nuova build di Windows 10 Redstone 5 agli Insider nel Fast Ring, la 17733. C'è una sola novità, ma è piuttosto importante: il tema scuro per Explorer, ovvero Esplora Risorse, è completato.

Le prime tracce concrete della sua realizzazione risalgono a questa primavera, con la build 17666. Dona Sarkar, leader del team Insider, coglie l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno fornito alla società feedback prezioso.

Per il resto, abbiamo la solita gran quantità di bug fix generici e bug fix per l'Assistente Vocale. Ci sono, inevitabilmente, anche diversi problemi noti - alcuni dei quali relativi ad Acrylic, l'effetto di sfondo traslucido che fa parte del Fluent Design annunciato con Windows 10 1709 "Fall Creators Update".

Il problema potenzialmente più grave è che il computer andrà in "bug check" (schermata blu) se si tenterà di cancellare una cartella locale sincronizzata con OneDrive. Prima di procedere con l'installazione, comunque, raccomandiamo come sempre di leggere con attenzione l'annuncio ufficiale. Basta seguire il link FONTE qui sotto.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/hXDZzh

0 commenti:

Posta un commento

Condividi