Settimana di ferragosto davvero ricca di prove e recensioni. Dopo il live batteria del Note 9 e la recensione del nuovo top di gamma Samsung, oggi cerchiamo di rispondere a molti commenti che abbiamo letto in questi giorni. Stiamo infatti provando da circa una settimana il Mi A2 Lite, smartphone che sarà un best buy assoluto e che vanta una batteria da ben 4000mAh.
La domanda è: riuscirà Mi A2 Lite a superare la durata di Galaxy Note 9 avendo una batteria con la stessa capacità ma display più piccolo, meno luminoso, hardware inferiore, processore meno potente e interfaccia senza personalizzazioni e basata su Android One 8.1? La risposta sembrerebbe scontata ma avendo avuto un'esperienza estremamente positiva con questo dispositivo, vogliamo condividere con voi una giornata di live e utilizzo continuativo e rispondere ai vostri commenti e curiosità sullo smartphone.
Due SIM, tre account mail, telegram, giochi, telefonate, riproduzione multimediale, foto e tanto uso di internet e dati in mobilità e non solo. Arriveremo a fine giornata con ancora un po' di autonomia?
(aggiornamento del 17 agosto 2018, ore 01:26)
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/hfvLDM
0 commenti:
Posta un commento