Navigando sul web ci è capitato almeno una volta di cercare come guadagnare soldi online. I risultati di ricerca sono stati spesso molto deludenti, o perché le soluzioni erano palesemente impossibili, o perché per iniziare a guadagnare c’era bisogno di un investimento iniziale, senza garanzie di ricavo. Esistono però alcune applicazioni che vi permetteranno di guadagnare piccole somme di denaro, svolgendo attività, o magari facendo la spesa tramite quell’app specifica. Oggi c’è l’opportunità di guadagnare tramite la lista di applicazioni che sarà elencata, quindi bando alle ciance quali sono le migliori app per guadagnare soldi.
App per svolgere attività
Ti Frutta
Ti Frutta è un’app che ti consente di guadagnare soldi facendo la spesa di determinati prodotti. È disponibile per Android e per iOS. I prodotti da comprare saranno relativamente pochi e li troverai sull’app stessa. Per iniziare ad utilizzare l’app ci sarà bisogno della registrazione all’app. Vediamo quindi come si utilizza Ti Frutta.
- Accedi all’app dal tuo smartphone;
- Dopo aver effettuato l’accesso ti troverai una serie di prodotti e questi saranno quelli che dovrai acquistare per iniziare a guadagnare;
- Seleziona un prodotto che intendi acquistare e leggi tutte le condizioni affinché ti siano accreditati i soldi dopo aver comprato il determinato prodotto;
- Dirigiti al supermercato e compra i prodotti indicati nell’app. Ricorda di conservare lo scontrino, ti servirà dopo aver fatto la spesa;
- In alto a sinistra troverai questo simbolo ;
- Clicca il simbolo sopra indicato e seleziona “Scatta foto“;
- Ti si aprirà la fotocamera e sarà questo il momento di fotografare la copia originale dello scontrino;
- Il team di Ti Frutta controllerà lo scontrino e vedrà se effettivamente avrai comprato ciò che è presente nella sezione “Offerte“. Se dovesse essere presente il prodotto indicato, riceverai la somma di denaro indicata.
Attenzione però, l’applicazione Ti Frutta accetta solo scontrini originali, quindi quelli emessi dal supermercato in cui avete fatto la spesa, dunque se doveste caricare la foto di scontrini stampati, la foto non sarà valida e non vi sarà accreditata alcuna somma di denaro. Potrete richiedere il vostro pagamento tramite la sezione “conto Ti Frutta” e sarà possibile richiederlo tramite IBAN e tramite PayPal.
AppJobber
L’app in questione consente di guadagnare soldi reali portando a termine alcuni lavoretti. È disponibile per Android e per iOS. Prima di poter iniziare a guadagnare soldi con AppJobber dovrete creare un account:
- Clicca su “Registra“;
- Inserisci luogo di residenza, email e Password;
- Clicca su “registra“;
- Ti apparirà un messaggio che ti dirà di dover accedere all’email appena fornita per completare la registrazione.
Dopo esservi registrati sarete pronti per iniziare a “lavorare”.
- Accedi all’app AppJobber;
- Inserisci Email e Password per accedere anche con l’account;
- Clicca su questo simbolo e vai sulla voce “Trova Job” per cercare i lavori vicini a te;
- Seleziona quello che fa più per te ed eseguilo;
- Ti darà un lasso di tempo per effettuarlo;
- Al compimento riceverai la somma indicata.
Per visualizzare tutti i lavori da svolgere c’è una sezione creata appositamente “Avvisi di offerta lavoro“. Cliccandovi su, vedrete tutti i lavori che avete selezionato in precedenza.
BeMyEye
BeMyEye è un’app che ti permette di guadagnare soldi tramite lo svolgimento di attività nella propria zona. È disponibile per Android ed iOS. Sarà possibile effettuare l’accesso all’app tramite Facebook, evitando così la registrazione completa. Dopo aver scaricato l’applicazione vediamo come si procede.
- Accedi all’app BeMyEye;
- In basso troverai 4 simboli;
- “Home” sezione in cui troverai un riepilogo generale;
- “Missions” indicherà tutte le missioni presenti nella tua zona;
- “Inviti” è la sezione in cui potrai, trami te un codice presente, invitare i tuoi amici e guadagnare ulteriori soldi, sia tu che il tuo amico.
- “Impostazioni” è la sezione in cui potrai ad esempio leggere “Termini e Condizioni“, cambiare “Lingua“.
Per scegliere la “Missione” dovrai andare nella sezione apposita e selezionare quella che vorresti compiere. Ogni missione, ha istruzioni ben precise e dovrai rispettarle affinché ti siano accreditati i soldi. Se sei sicuro di poter rispettare le istruzioni in basso ci sarà il tasto “Prenota” ed una volta cliccato ti verrà richiesta l’autorizzazione di compiere la missione entro un’ora, che bisognerà rispettare. Facendo tap su “conferma” potrete procedere con la missione. Al raggiungimento di 10€ potrete richiedere i vostri soldi tramite IBAN e tramite PayPal.
App per svolgere sondaggi
Toluna
Una delle migliori applicazione per smartphone di sondaggi. Esprimendo la proprio opinione si potrà avere la possibilità di accumulare punti utili per guadagnare soldi. I punti accumulati si potranno trasformare in premi, come gift card Zalando, Amazon e iTunes e si potranno trasformare in soldi veri e proprio tramite PayPal. Toluna è disponibile su Android e su iOS. Dopo aver scaricato l’applicazione si procederà con la registrazione, per creare un account. Si potrà effettuare la registrazione anche tramite Facebook.
- Accedi all’app Toluna;
- Sulla schermata principale clicca sulla voce “Sondaggi” in alto;
- Seleziona il sondaggio e clicca su “Inizia il sondaggio“;
- Completato il sondaggio vi saranno accreditati i punti;
- I punti saranno visibili in basso a sinistra sulla schermata principale dell’app;
- Cliccando sull’icona a forma di busta sarà possibile selezionare i premi.
FOAP
FOAP è un’applicazione un po’ diversa da quelle fino ad ora elencate. Con quest’applicazione potrete inserire le vostre foto più belle con la possibilità che vengano comprate da altre persone. Ogni foto potrà essere acquistata da utenti Foap a 5$. È possibile scaricare l’applicazione su Android e su iOS.
- Accedi all’app;
- Ti troverai in basso 5 sezioni;
- “Newsfeed” è la sezione in cui saranno presente tutte le foto pubblicate e che si potranno comprare;
- “Explore” sezione in cui potrete trovare i vostri amici iscritti tramite il tasto in alto “Search“;
- Nel centro con un’icona più grande c’è la “fotocamera” che servirà per caricare le foto;
- “Missions” è la sezione che permette di guadagnare soldi ulteriormente completando le missioni presenti;
- “Menu” in cui potrai vedere ad esempio il tuo profilo e lo stato dei pagamenti.
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/EjKyXj
0 commenti:
Posta un commento