mercoledì 15 agosto 2018

Fornite per Android, problemi prestazionali con 4 GB di RAM - [ad_1]

L'arrivo della prima beta di Fornite per Android sembra non essere stato esente da problemi, se inizialmente si pensava che il titolo di Epic sarebbe rimasto un'esclusiva temporale per determinati dispositivi Samsung, il lancio della beta ha mostrato una lista ampliata e nelle ultime ore stanno emergendo numerosi feedback sulle prestazioni con i vari dispositivi compatibili, non sempre positivi.

Pare che Epic Games sia a conoscenza dei problemi, a testimoniarlo un recente tweet pubblicato durante la giornata odierna, nel quale l'azienda ammette i problemi prestazionali e promette un futuro fix.

A quanto pare, i dispositivi con maggiori problemi e cali di framerate più evidenti, sono quelli equipaggiati con solamente 4 GB o meno di memoria RAM. Secondo Epic, ciò sarebbe dovuto alla presenza di applicazioni in background che gravano sulla memoria disponibile, compromettendo così le performance grafiche.

E' giusto sottolineare che trattandosi di una prima versione beta, problemi del genere sono da mettere in conto, tuttavia è positivo che l'azienda abbia voluto rincuorare gli utenti. Non sono state fornite tempistiche, ma una aggiornamento correttivo dovrebbe arrivare in tempi brevi. Per maggiori informazioni sulla beta e sui dispositivi compatibili, vi rimandiamo alla lettura del nostro precedente articolo.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/zKxQRp

0 commenti:

Posta un commento

Condividi