domenica 24 giugno 2018

ho.: al via la campagna di marketing

ho.: al via la campagna di marketing - [ad_1]

ho., il nuovo operatore telefonico di Vodafone, è arrivato ufficialmente nel mercato italiano venerdì scorso, con un annuncio che ha rimescolato ulteriormente le carte in tavola nel mercato italiano della telefonia. ho. si è presentato con il giusto mix tra un'offerta commerciale molto conveniente e un claim che punta sulla trasparenza e sull'assenza di costi nascosti - evidentemente nato per ribattere colpo su colpo alle iniziative adottate dalla divisione marketing di Iliad. A completare il quadro intervengono le iniziative adottate per portare all'attenzione del vasto pubblico l'esordio in Italia di ho., ovvero spot televisivi e cartelloni pubblicitari, con messaggi localizzati per le singole regioni.

A seguire lo spot TV "Io ho in mente te", diffuso dai colleghi di MondoMobileWeb, che si traduce in una reinterpretazione del brano dell'Equipe 84, ad opera degli Street Clarks.

I cartelloni pubblicitari di ho. saranno collocati nelle città e sulla rete stradale italiana con adattamenti a tema che declinano nei modi più svariati le due lettere che compongono il nome dell'operatore: da ho.cchio all'autovelox del cartellone posto a bordo strada, a quelli inseriti nei banner regionali - ajho., ho.stregheta, ho.basta , e così via (ved. secondo screenshot a seguire). Tra le iniziative di marketing rientra, inoltre, una campagna radiofonica.


Si ricorda che l'offerta iniziale di ho. è strutturata in un pacchetto che, a fronte del pagamento di 6,99 euro al mese, comprende minuti illimiati, SMS illimitati e 30GB in 4G. In roaming in Europa è possibile sfruttare tutti i minuti e gli SMS e 2GB per i dati. Il costo di SIM + attivazione è pari a 9,99 euro ed è prevista una prima ricarica minima di 7 euro. Per l'attivazione dell'offerta è sufficiente collegarsi al sito ufficiale o in un negozio fisico (a partire dal 25 giugno prossimo - QUI la lista).



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/V6nwNS

0 commenti:

Posta un commento

Condividi