venerdì 29 giugno 2018

Twitch: più chiarezza per le nuove funzioni in arrivo - [ad_1]

Twitch ha annunciato una maggiore apertura verso la sua vasta community, grazie all'apertura di un nuovo canale di comunicazione che permetterà agli utenti di scoprire quali saranno le novità che arriveranno prossimamente sulla sua piattaforma.

Si comincia con una nuova pagina, attraverso la quale si potrà essere informati su tre categorie di contenuti; quelli pianificati, quelli in fase di sviluppo e quelli già disponibili. Questo significa che streamer e pubblico non saranno più colti di sorpresa dalle novità introdotte da Twitch, dal momento che avranno modo di essere informati riguardo tutti i cambiamenti in arrivo.

Il primo di questi riguarda la rimozione di Pulse dalla pagina principale, in favore di una nuova sezione dedicata agli stream suggeriti sulla base dei gusti dell'utente. In contemporanea, sono state modificate anche le pagine dei canali per rendere più visibili i video e i tasti per seguirli e per iscriversi. In futuro arriveranno nuovi filtri dedicati esclusivamente ai contenuti videoludici, con lo scopo di offrire maggior visibilità ai canali più piccoli e emergenti, oltre a nuovi tag e strumenti di ricerca.

Tutte le novità puntano a rafforzare la community di Twitch e a favorire la crescita dei nuovi canali, mettendoli sempre più al centro dell'attenzione grazie a strumenti dedicati. Maggiori informazioni in Fonte.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/RgJEB1

0 commenti:

Posta un commento

Condividi