Huawei ha confermato ufficialmente la disponibilità della tecnologia GPU Turbo per una quantità abbastanza ampia di dispositivi a suo marchio o a marchio Honor, di cui la stessa società cinese è proprietaria. La novità di questo ennesimo annuncio è che questa volta abbiamo date precise anche per l’Europa, dunque possiamo dirvi con precisione quando saranno rilasciati gli aggiornamenti per il nostro mercato.
Oltre ad Honor 10, per il quale è già stato confermato l’arrivo dell’aggiornamento in Italia a partire dal prossimo 30 luglio, i primi smartphone a ricevere il supporto a GPU Turbo saranno quelli della serie P20 e Mate 10 di Huawei, con lancio previsto ad agosto 2018 anche in Europa.
Ecco di seguito tutte le informazioni sui modelli supportati e sulle tempistiche di arrivo degli aggiornamenti con GPU Turbo:
- Agosto: Huawei P20, P20 Pro, Mate 10, Mate 10 Pro, Mate RS e Honor 10
- Settembre: Huawei P20, P Smart, Nova 2i / Mate 10 Lite, Y9 (2018) e Honor 9 Lite, V10 , 7X
- Novembre: Huawei Mate 9, Mate 9 Pro, P10 Plus, P10 e Honor 8 Pro, 9
LEGGI ANCHE: Huawei accontenta i suoi utenti
A parte alcune variazioni per Africa, Russia e soprattutto mercato americano, tutte le date si riferiscono ai principali mercati internazionali, incluso quello europeo.
Se siete possessori di uno o più tra i modelli citati, aspettatevi un nuovo aggiornamento nei periodi indicati, perché al suo interno ci sarà anche GPU Turbo.
[ad_2]
Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/cRr33J
0 commenti:
Posta un commento