domenica 24 giugno 2018

OnePlus Switch si aggiorna permettendo la migrazione dei dati delle app tra due smartphone (foto) - [ad_1]

Edoardo Carlo Ceretti Anche se al momento non sono esattamente chiare le reali potenzialità di questa novità.

OnePlus Switch è un’app sicuramente nota a tutti i possessori di uno smartphone del produttore cinese, a partire dal OnePlus 3. Si tratta di un software che consente la migrazione di numerose tipologie di dati dal proprio vecchio smartphone, ad un nuovo fiammante OnePlus. Da poco è stata rilasciata la versione 1.2 dell’app, che introduce importanti novità.

Su tutte, la possibilità di trasferire i dati delle app da un dispositivo ad un altro, una funzione che se funzionasse con tutti i crismi, potrebbe essere un vero motivo di vanto. Tuttavia, ci sembra difficile che OnePlus Switch possa davvero supportare la migrazione di tutti i dati delle app, offrendo una vera esperienza priva di soluzione di continuità con il vecchio smartphone, ma si dovrebbe comunque trattare di un interessante passo in avanti.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6 vs Xiaomi Mi MIX 2S: il nostro confronto

Inoltre, la tipologia di file trasferibili si è allargata anche ai download e ai documenti, è stata ottimizzata la UI per offrire un’esperienza utente ancora migliore ed è stato risolto un problema che portava alla duplicazione di alcuni file nel processo di migrazione. Potete scaricare o aggiornare OnePlus Switch all’ultima versione disponibile direttamente dal link al Play Store che trovate di seguito, o in alternativa installare manualmente l’apk.

OnePlus Switch 1.2 | APK Mirror | Download

  • Support application data, download and office files transfer;
  • Optimize UI for improving user experience
  • Solve the transfer data repeat problem
  • Add “System stability improvement program”
Via: Android Police


[ad_2]

Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/r13WfQ

0 commenti:

Posta un commento

Condividi