Devil May Cry 5 è ufficiale: dopo numerose indiscrezioni, il titolo è stato finalmente svelato sul palco di Microsoft all'E3 2018.
A distanza di ben 10 anni da Devil May Cry 4, la serie è pronta a tornare con un vero sequel, richiesto a gran voce dagli utenti. Devil May Cry 5 poggerà quindi le basi sulle caratteristiche che hanno reso celebre la serie ma promette un comparto tecnico di alto livello, un gameplay ancora più scoppiettante e ricco d'azione rispetto a quanto visto nei precedenti episodi.
Sono passati diversi anni dagli eventi di Devil May Cry 4 e sono successe molte cose. Il giovane cacciatore di demoni Nero, ha perso il suo braccio demoniaco e quindi ha ingaggiato un artigiano di nome Nico che ha il compito di creare nuovi arti potenziabili capaci di garantire inedite e potenti abilità in combattimento.
Devil May Cry 5 introdurrà nella serie nuovi personaggi, inediti arsenali, poteri ed abilità da utilizzare contro innumerevoli demoni che semineranno morte e distruzione. Confermata la presenza di tre personaggi giocabili, ognuno con il proprio look e stili di gioco unici.
L'atteso titolo di casa Capcom si baserà sul RE Engine, sarà caratterizzato da un comparto visivo di alta qualità e da un frame rate impostato a 60fps. Devil May Cry 5 uscirà nei mesi primaverili del 2019 e potrà essere affrontato su Xbox One, PlayStation 4 e PC.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/qYA3dy
0 commenti:
Posta un commento