venerdì 1 giugno 2018

Diritti TV Serie A: per Mediapro la risoluzione del contratto illegittima - [ad_1]

Mediapro ritiene che la risoluzione del contratto da parte della Lega Calcio sia illegittima. La dura presa di posizione della società spagnola non lascia molto spazio a repliche. Viene infatti richiesta la revoca immediata della risoluzione del contratto con un tempo limite di 3 giorni. Se non Lega non asseconderà la richiesta, Mediapro adirà a vie legali per tutelare i propri diritti in sede civile, penale e cautelare.

Jaume Roures, CEO di Mediapro, ha dichiarato che le garanzie richieste dalla Lega Calcio per i diritti TV della serie A (del valore di 1,05 miliardi di Euro l'anno) erano assolutamente esagerate. Roures ha spiegato che per i diritti dei campionati spagnolo e francese, per la Champions League e per la F1 (ai tempi di Ecclestone) era stato sufficiente presentare la stessa Mediapro come garanzia.

Intanto la Lega procede per l'assegnazione dei diritti televisivi della Serie A. Si conferma la decisione di avviare trattative private per sveltire tutte le procedure. Maggiori dettagli saranno pubblicati sul sito della Lega il 5 giugno.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/nmFZrz

0 commenti:

Posta un commento

Condividi