The Last of Us Part II apre la conferenza di Sony all'E3 2018 con il primo video gameplay ufficiale, un filmato davvero impressionante sopratutto dal punto di vista tecnico. Le danze si aprono con una cutscene con protagonista un'Ellie ormai adulta per poi passare ad una sessione di gameplay, ambientato di notte in una foresta.
Ellie nei combattimenti è spietata, utilizza a suo vantaggio l'ambiente che la circonda cercando di passare inosservata, prendendo alle spalle i nemici per poi combattere con estrema ferocia utilizzando pistola, arco e creando al volo tipologie di frecce differenti. Il comparto tecnico è praticamente impeccabile con espressioni facciali, modellazione dei volti, animazioni che mostrano l'eccellente lavoro di Naughty Dog.
Il tema centrale del nuovo episodio di The Last of Us Part II, per chi non lo sapesse, sarà l'odio, tuttavia nel corso dell'avventura i giocatori vivranno anche momenti spensierati. Al momento dalla conferenza Sony non sono emersi ulteriori dettagli di conseguenza tuttavia non è da escludere l'arrivo di nuove informazioni.
Ricordiamo che The Last of Us Part II sarà disponibile in esclusiva sulle console della famiglia Playstation 4.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/vH5Wnw
0 commenti:
Posta un commento