Google Pixel 3 XL è stato protagonista nelle scorse ore di una consistente fuga di notizie, che non è passata inosservata ai gestori di XDA Developers. Dopo la pubblicazione delle prime due presunte foto del prototipo ad opera di meraz9000, lo staff del sito lo ha contattato per ottenere ulteriori informazioni che si sono tradotte in ulteriori immagini reali grazie alle quali è possibile dare uno sguardo più approfondito al terminale, nome in codice crosshatch ed equipaggiato con 4GB di RAM LPDDR4X e 128GB di storage.
La prima foto mostra la parte frontale - seppur in maniera sfocata - e rispetto alla precedente immagine mette ancor più in evidenza la fessura dell'altoparlante posizionato all'interno del notch. La seconda foto si sofferma sulla parte posteriore che, in base a quanto confermato dall'utente a XDA, sarebbe realizzata in vetro (con una duplice finitura). Non è ancora possibile stabilire che il terminale supporti la ricarica wireless, ma la presenza di tale soluzione tecnica non lo fa escludere a priori. Spicca poi il sensore di impronte digitali e l'obiettivo della fotocamera articolata in un singolo obiettivo - niente doppia o triple cam.
Il bordo superiore del terminale non mette in evidenza alcun elemento di rilievo, fatta eccezione per il piccolo foro del microfono. Non è presente il jack da 3,5 mm per le cuffie, né sul bordo superiore, né su quello inferiore. Lungo quest'ultimo è possibile individuare il connettore USB-C e lo slot per l'inserimento della scheda SIM. La finitura di entrambi, come si nota dalle immagini, così come quella dell'intera cornice che corre lungo il perimetro, è lucida.
La foto che ritrae il lato sinistro, anch'esso sprovvisto di tasti, consente di rilevare la leggera sporgenza del modulo fotocamera, mentre il sensore di impronte è leggermente incavato rispetto al profilo della scocca. Lungo il lato destro, invece, si trovano il pulsante di accensione e il bilanciere del volume.
Come ricordato nel precedente articolo, è opportuno tener presente che il modello fotografato viene presentato come un prototipo del prossimo esponente della gamma Pixel e, come tale, potrebbe differire dal modello che arriverà sul mercato indicativamente in autunno. In attesa di ottenere ulteriori conferme sul terminale, non è mancato chi, sulla base del recente leak delle pellicole proteggi schermo ha realizzato due immagini rendering del Pixel 3 XL (ved. i due screenshot in alto).
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/T5W7bv

0 commenti:
Posta un commento