Westworld, il gioco per dispositivi mobile basato sull'acclamata serie di HBO, sarà disponibile dal 21 giugno su App Store e Google Play nella sua versione finale.
Il titolo, prodotto da WB Games San Francisco in collaborazione con Kilter Films e sviluppato presso gli studi di Behavior Interactive, porterà i giocatori a vestire i panni di un apprendista a cui è stato permesso di accedere alla Delos Park Training Simulation (DPTS). I giocatori saranno quindi chiamati costruire e controllare il parco, si dovranno generare ed evolvere le intelligenze artificiali residenti e soddisfare le richieste dei propri ospiti.
— App Store (@AppStore) 18 giugno 2018
Westworld sarà distribuito in versione free to play con gli immancabili acquisti in app. Segnaliamo che sino al 21 giugno è ancora possibile pre-registrarsi al gioco, accedendo al sito ufficiale, per ottenere alcune esclusive ricompense da utilizzare nel gioco tra cui l'accesso anticipato a Lawrence.
Di seguito riportiamo le caratteristiche principali del gioco:
- COSTRUISCI E GESTISCI WESTWORLD
Potenzia le strutture della Delos per costruire, ottimizzare e sbloccare le zone del parco. Come Sweetwater, Escalante, Las Mudas e tante altre.
- CREA LA MIGLIOR COLLEZIONE DI SEMPRE DI INTELLIGENZE ARTIFICIALI RESIDENTI
Produci, ottieni e potenzia oltre 170 intelligenze artificiali residenti e dai vita a un'esperienza indimenticabile per gli ospiti.
- SODDISFA TUTTI I DESIDERI DEGLI OSPITI
I nostri ospiti vogliono un'esperienza """"dove tutto è concesso"""". Abbina in maniera corretta residenti e ospiti per soddisfare i loro desideri e le loro """"gioie violente"""".
- ANALIZZA E FAI EVOLVERE I RESIDENTI PER CREARE INTELLIGENZE ARTIFICIALI PERFETTE
Migliora e potenzia le intelligenze artificiali residenti attraverso le diagnosi, eliminando i problemi tecnici e sbloccando le ricordanze.
- HAI MAI MESSO IN DUBBIO LA TUA REALTÀ?
Intraprendi una carriera alla Delos e diventa chi avresti sempre voluto essere. I creatori di Westworld hanno grandi progetti per te.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/8irZPj
0 commenti:
Posta un commento