Wind ha prorogato sino al 20 giugno la possibilità di attivare Wind Smart 7 Easy 30, la promozione dedicata ai nuovi clienti provenienti da operatori virtuali (tranne Poste Mobile) che consente di avere minuti illimitati verso tutti, 30GB di dati e un costo di attivazione di 5 euro (al posto di 15 euro) se si resta clienti Wind per 24 mesi. Ricordiamo che l'offerta è attivabile solo presso i centri Wind fisici e che il costo della SIM è di 10 euro, con 1 euro di traffico.
Articolo originale del 15 maggio
Wind Smart 7 Easy 30 è la nuova offerta riservata a tutti i clienti provenienti dai gestori virtuali (esclusa Poste Mobile) che intendono effettuare la portabilità verso Wind. Tale offerta è valida da oggi, 15 maggio, fino al 22 maggio 2018 e include minuti illimitati e 30GB al costo mensile di 7 euro.
Attivarla è semplice: basta cliccare su QUESTO LINK, inserire il proprio numero di telefono e ricevere il codice promozionale, attivabile presso un negozio Wind entro e non oltre il 22 maggio. La SIM ha un costo di 5 euro qualora venga mantenuta l’offerta attiva per un minimo di 24 mesi, in caso di recesso o MNP verso un altro operatore prima dei 24 mesi verranno addebitati sul proprio credito residuo ulteriori 10 euro (nessun addebito se si passa da ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro).c
Wind ricorda che, una volta terminati i GB inclusi nell’offerta, la navigazione verrà bloccata. Il piano attivo sulla SIM è Wind Basic, che prevede chiamate a 29 cent/min senza scatto alla risposta ed SMS a 29 centesimi e include SMS My Wind senza alcun costo aggiuntivo.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/TmDXSy
0 commenti:
Posta un commento