Apple ha pubblicato 4 video su YouTube, intitolati Behind the Mac, con lo scopo ti mostrare le potenzialità offerte da questi portatili. Gli spot vertono sull'editing musicale, sulla programmazione e su altri aspetti importanti.
Il più interessante è sicuramente quello dedicato a Bruce Hall, un avvocato, insegnante e fotografo legalmente cieco, sfruttando le funzioni di accessibilità presenti nel suo MacBook, riesce a modificare e ritoccare i propri scatti. Egli, attraverso le foto e la tecnologia, può ad immaginare il mondo che lo circonda.
I protagonisti degli altri filmati sono Grimes, una musicista che utilizza il portatile Apple in studio di registrazione per realizzare la propria musica, e Peter Kariuki, un giovane ragazzo imprenditore e sviluppatore di app che ha realizzato SafeMotos, una piattaforma mobile che permette alle persone del Ruanda di trovare moto-taxi guidati da piloti dotati di regolare patente. L'app si è rivelata molto importante in quel territorio ricco di insidie anche per gli spostamenti.
Il quarto video, infine, raggruppa brevi scene di vita quotidiana che hanno come principale attore i MacBook di casa Apple. Vi lasciamo alla visione dei filmati.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/ntBCqy
0 commenti:
Posta un commento