sabato 16 giugno 2018

Apple e Oprah Winfrey insieme per la creazione di contenuti originali - [ad_1]

Apple si allea con Oprah Winfrey, famosissima attrice, produttrice e conduttrice di talk show statunitense, per la realizzazione di nuovi show esclusivi. L'accordo è pluriennale, e si suppone che Winfrey farà parte del team creativo, oltre che comparire in prima persona nei programmi.

La dichiarazione di Apple è molto stringata e, come è facile prevedere, non si addentra molto nei dettagli. È però interessante la conclusione, che lascia intendere in modo piuttosto evidente che Apple pianifica di ampliare in maniera significativa la propria offerta di contenuti originali.

Apple oggi annuncia una partnership pluriennale e unica nel suo genere per la creazione di contenuti con Oprah Winfrey, la stimata produttrice, attrice, conduttrice di talk show, filantropa e amministratrice delegata di OWN [Oprah Winfrey Network, rete televisiva, ndr]. Insieme, Winfrey e Apple creeranno programmi originali che sfrutteranno la sua incomparabile abilità di creare un legame con gli spettatori di tutto il mondo. I progetti di Winfrey faranno parte di un'offerta di contenuti originali prodotti da Apple.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/3DAtkT

0 commenti:

Posta un commento

Condividi