Aggiornamento:
Secondo indiscrezioni riportate da SamsungMobile.News, la variante con 512GB di storage del Galaxy Note 9 non sarebbe prevista per il mercato europeo ma destinata solo al mercato cinese ed a quello coreano. Non ci sono informazioni, invece, per quanto riguarda la RAM.
Articolo Originale del 28/05
Samsung Galaxy Note 9 potrebbe arrivare sul mercato anche in una variante equipaggiata con 8GB di RAM e 512GB di storage. Lo suggerisce il leaker Ice universe, che nel corso del tempo è riuscito a fornire un buon numero di anticipazioni sui prodotti Samsung. In questa occasione la fonte non dà un'assoluta certezza che il prodotto arriverà con tale configurazione, limitandosi a sottolineare che la potremo vedere, se saremo fortunati. L'espressione lasciare intendere che la distribuzione potrebbe essere limitata solo ad alcuni Paesi.
If you are lucky, you will see 8GB RAM and 512GB ROM Galaxy Note9
— Ice universe (@UniverseIce) 26 maggio 2018
Per il momento, sia i precedenti rumor, sia le certificazioni delle varianti con Exynos 9810 e con Snapdragon 845 hanno fatto riferimento esclusivamente a modelli con 6GB di RAM; inedito anche l'indicazione di una memoria di storage così capiente. Lo stesso Ice Universe ha fornito all'inizio di maggio un dettagliato elenco caratteristiche del prossimo top gamma della linea Note, comprendenti: nuova S-Pen. interfaccia Crown UX, Bixby 2.0, sensore di impronte sotto il display, batteria da 3.850 mAh e nuova colorazione Teddy Brown.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/Btrx5J
0 commenti:
Posta un commento