Netflix non è solamente il più famoso operatore di distribuzione e produzione di contenuti d'intrattenimento, ma anche il maggior "salvatore" di serie televisive abbandonate prima della conclusione. E' accaduto in passato con The Killing , Arrested Development e Longmire, ma a quanto pare avverrà ancora con la nota serie televisiva Lucifer.
Dopo la cancellazione il mese scorso da parte della Fox, seguita da una intensa campagna social da parte dei fan al motto di #SaveLucifer, secondo Deadline lo show andrà avanti con una quarta stagione targata Netflix.
A complicare la sorte e lo share di Lucifer fu sicuramente la questione dei diritti streaming, con ad esempio Hulu proprietaria negli Stati Uniti, ed Amazon nel Regno Unito ed in Germania. Lo stesso colosso di Bezos si era mostrato interessato ad una continuazione della serie, tuttavia resta confermato il passaggio a Netflix per una quarta e forse ultima stagione. Ancora una volta Netflix si prende in carico un progetto di serie abbandonato, stringendo sempre più il rapporto con gli utenti, a giudicare dei numerosi tweet di felicità da parte della fanzine di Lucifer.
Fans, your voices have been heard. Season 4 coming to Netflix!!! 😈
— Lucifer (@LuciferonFOX) 15 giugno 2018
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/WfxJkS
0 commenti:
Posta un commento