Aggiorniamo l'articolo con i prezzi ufficiali.
Oppo Find X sarà disponibile da agosto a 999€ anche in Italia in versione 8/256GB. Sarà disponibile anche la versione speciale Lamborghini a 1699€ con 512GB di memoria interna e ricarica SuperVOOC che permette il 100% di autonomia in soli 35 minuti.
-------------------------------------------
Oppo ha ufficialmente alzato il sipario su Find X, il suo nuovo top di gamma al centro di innumerevoli indiscrezioni anche nel corso delle ultime ore.
Praticamente confermate tutte le specifiche tecniche ed estetiche di questo nuovo prodotto dell'azienda cinese. Oppo Find X è infatti caratterizzato da un display OLED da 6,4" con risoluzione FHD+ (2340 x 1080 pixel) e lati curvi che offre un impressionante rapporto display/superficie pari al 93,8%. Un risultato simile è stato possibile grazie all'introduzione di una ingegnosa soluzione, unica nel suo genere, che consente al sistema di telecamere (sia anteriori che posteriore) di essere praticamente nascoste a dispositivo spento o con app fotocamera chiusa all'interno dello stesso telaio.
Una volta avviata l'app, infatti, l'intera sezione superiore del dispositivo si allunga in soli 0,5 secondi, rivelando una fotocamera frontale da 25MP con sistema di riconoscimento facciale 3D - manca un sensore di impronte sia di tipo tradizionale, sia sotto al display - e una doppia fotocamera posteriore da 16+20MP.
![]()
Le restanti specifiche tecniche comprendono SoC Qualcomm Snapdragon 845, 8GB di memoria RAM e fino a 256GB di storage interno. La batteria è una 3730 mAh con supporto alla ricarica veloce VOOC, simile alla Dash Charge di OnePlus. Il comparto software è caratterizzato dalla presenza del sistema operativo Android Oreo 8.1 con personalizzazione Color OS.
Di seguito un riepilogo delle principali specifiche:
- Display OLED da 6,4" FHD+ (2340x1080 pixel)
- SoC Qualcomm Snapdragon 845
- 8GB di memoria RAM
- 256GB di storage interno
- Doppia fotocamera posteriore da 16+20MP
- Fotocamera anteriore da 25MP
- Batteria da 3730 mAh con ricarica rapida VOOC
- Sistema operativo Android Oreo 8.1 con personalizzazione ColorOS
Il dispositivo sarà in vendita in Cina, America e Europa ad un prezzo non ancora specificato. Aggiorneremo l'articolo non appena avremo ulteriori informazioni direttamente dalla presentazione di Parigi.
Chiudiamo con la video anteprima del terminale realizzata dai colleghi di The Verge:
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/gkKx8X

0 commenti:
Posta un commento