mercoledì 11 luglio 2018

Huawei TalkBand B5 ufficiale: display più grande e a colori - [ad_1]

Huawei solleva il sipario anche sulla nuova TalkBand B5, l'indossabile ''ibrido'' che svolge le funzioni di activity tracker e di auricolare Bluetooh. Arriva a dare il cambio al precedente modello (B3), introdotto nel 2016. La presentazione dell'indossabile era attesa per il 18 luglio prossimo, insieme a quella del Nova 3, ma, come avvenuto nel caso del nuovo midrange di Huawei, l'azienda cinese ha deciso di anticiparne l'introduzione dando il via ai preordini tramite lo store di Vmall.

Una delle principali novità del nuovo modello è rappresentata dallo schermo AMOLED da 1,13" protetto da vetro curvo 2.5D: il display touch è 2,4 volte più grande rispetto a quello della precedente TalkBand B3 ed è a colori. Sostanzialmente inalterata la struttura, basata su un corpo principale, che racchiude tutta la componentistica, e che, all'occorrenza, può essere separata dal cinturino svolgendo la funzione di auricolare Bluetooh - è dotato di doppio microfono con riduzione del rumore.


Il display può visualizzare l'ID del chiamante, è possibile silenziare una chiamata o avviarla rapidamente, tramite la funzione speed dial. Il corpo è resistente alla polvere e ai liquidi, come testimonia la certificazione IP67, mentre il cinturino può essere scelto tra le varie opzioni che si differenziano per materiali ed aspetto - previsti cinturini opzionali da 18mm in silicone, pelle e anche acciaio inossidabile. All'interno della scocca non manca un sensore per il rilevamento del battito cardiaco (rilevamento in continuo 24 ore su 24); è possibile, inoltre, monitorare la qualità del sonno grazie alla tecnologia Huawei TruSleep 2.0.


Le funzioni di activity tracker comprendono poi il calcolo dei passi, della distanza e delle calorie consumate, oltre alla stima del valore VO2 max; è anche possibile usare la TalkBand come pulsante di scatto remoto in abbinamento ad uno smartphone Huawei e Honor. Alcune delle funzionalità descritte richiedono l'interfaccia EMUI 4.1 o versioni successive. Riassumendo, le caratteristiche tecniche dell'indossabile posso essere così schematizzate:

  • Display touch da 1,13" (risoluzione 300 x 600 pixel) AMOLED, con vetro curvo 2.5D
  • Interfaccia Bluetooth 4.2
  • Monitoraggio del battito cardiaco 24 ore su 24, monitoraggio attività fisica e del sonno
  • Certificazione IP67 (resistente all'acqua e alla polvere)
  • Batteria da 108 mAh. Sino a 6 ore di conversazione, sino a 3-5 giorni di autonomia
  • Dimensioni: 58,2 x 23,3 x 12,9 mm (cinturino escluso) - 44,1 x 20 x 11,9 mm (con cinturino)
  • Peso: 14,3 grammi
  • Supporto agli smartphone Android (4.4 e versioni successive) ed iOS (9.0 e versioni successive)

Il prezzo della nuova TalkBand B5 non è stato ancora annunciato - verrà comunicato il prossimo 18 luglio - ma i preordini delle due versioni Sports Edition (con cinturino in colorazione Ash, Black e Brown) e Business Edition (con cinturino in metallo) hanno già preso il via nello store ufficiale di Huawei.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 210 euro.


[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/3FnVpG

0 commenti:

Posta un commento

Condividi