La sveglia mattutina è uno dei momenti meno piacevoli della giornata, ma da oggi avete un’arma in più per renderla meno traumatica. L’app Orologio di Google – incaricata, fra le altre cose, proprio della funzione di sveglia – sta infatti iniziando ad implementare l’integrazione nientemeno che con Spotify.
Da ora infatti, sarà sufficiente collegare il vostro account Spotify all’app Orologio per vedere comparire una sezione dedicata al più celebre servizio di streaming musicale, nel menu di selezione della suoneria da impostare come sveglia. Dato lo sterminato catalogo di brani presenti su Spotify, vi verranno consigliati in prima battuta gli ultimi brani ascoltati e una playlist di pezzi che ben si addicono ad essere impiegati come sveglia. Ma nessuno vi vieta di cercare qualsiasi altro brano desideriate, tramite l’apposita icona con la lente di ingrandimento.
LEGGI ANCHE: YouTube Music, Music Premium e YouTube Premium disponibili in Italia
La novità sarà a disposizione tanto degli utenti Free, quanto di quelli Premium di Spotify, ma dovrete prima attendere che il rollout graduale raggiunga anche voi. Infine, Google ha già confermato che, nel prossimo futuro, la stessa possibilità verrà concessa anche agli utilizzatori di YouTube Music.
Google Orologio
Spotify
[ad_2]
Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/PTkNoE
0 commenti:
Posta un commento