Qualche ora fa, diversi video interni di Apple sono trapelati su Youtube, tuttavia l'azienda ha prontamente preso in mano la situazione e chiesto la cancellazione dal noto sito di streaming.
Le clip fornivano informazioni dettagliate sui processi di riparazione di svariati prodotti, come iMac Pro e iPhone X. Un totale di 11 guide interne focalizzate su moltissimi prodotti dell'azienda californiana, con processi spiegati in modo dettagliato , che a giudicare dalla strumentazione utilizzata e la presenza dei diritti d'autore, possiamo con buon margine di certezza definire autentiche.
I video sono apparsi di recente, tuttavia è probabile che fossero stati caricati in precedenza e mantenuti privati, ben sapendo che Apple ne avrebbe chiesto la cancellazione in tempi relativamente brevi.
Come scritto poco sopra, le guide sono state prontamente cancellate, tuttavia i più curiosi potranno a loro rischio e pericolo trovare con facilità i link mega per il download dei file, nella pagina reddit ufficiale della discussione.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/bptHUv
0 commenti:
Posta un commento