In NBA LIVE 19, per la prima volta nella serie, all'interno della modalità The One si potrà creare una giocatrice di Basket: EA Sports ha infatti annunciato che i fan della pallacanestro quest'anno potranno vestire i panni anche di una cestista e competere nel giro del mondo Strada, negli Eventi Live, in Live Run e in molte altre modalità.
Confermata quindi la presenza dell'Editor Crea giocatrice femminile e il primo passo da compiere sarà l'inserimento del proprio volto nel gioco utilizzando la Companion App per mobile di NBA LIVE. GameFaceHD, oltre a diversi modelli di testa predefiniti tra cui scegliere, supporterà infatti la scansione di volti femminili e si potrà optare anche tra centinaia di acconciature differenti per esprimere al meglio il proprio stile.
La creazione del proprio alter ego virtuale proseguirà con la scelta di peso e altezza, due paramenti strettamente collegati allo stile di gioco che andrà a caratterizzare l'atleta. Il team di sviluppo ha voluto inoltre sottolineare che non saranno presenti differenze di parametri tra giocatori e giocatrici: tutti avranno le stesse opzioni a disposizione quando sceglieranno i parametri fisici del personaggio.
L'aspetto della propria cestista potrà ovviamente essere personalizzato nel minimo dettaglio con una serie di elementi creati appositamente (calze, scarpe, accessori, tatuaggi e persino alle esultanze), tutte le ricompense che si sbloccheranno avranno la versione maschile e femminile e le giocatrici potranno vantare anche di alcuni elementi estetici esclusivi.
NBA Live 19 promette l'esperienza di gioco più personalizzabile di sempre e sarà disponibile a partire dal 7 settembre.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/fak3PT
0 commenti:
Posta un commento