Ultimamente, molti servizi telefonici sono stati automatizzati, in modo da ottimizzare tutte le richieste degli utenti. Tuttavia, è possibile parlare ancora con un operatore telefonico per poter ricevere un’assistenza tecnica esaustiva. Il servizio offerto è completamente gratuito e non comporta l’addebito di alcun importo.
Il servizio online è garantito dalle ore 8:00 alle ore 20:00, mentre il servizio telefonico è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Tuttavia, vi consigliamo di chiamare solitamente dalle 8:00 alle 23:00. In questa guida vi spiegheremo come parlare con operatore Wind in modo da risolvere ogni eventuale problema o dubbio.
Indice
Servizio telefonico
Il modo più semplice per poter parlare con un operatore Wind è richiedere assistenza telefonica da parte di un consulente. La procedura da seguire è davvero semplice, in quanto si tratta di premere una determinata combinazione di numeri per poter ricevere il supporto adeguato.
- Aprite il tastierino numerico e componete il 155;
- Avviate la chiamata;
- Premete il tasto 2 per ricevere assistenza telefonica;
- Se state chiamando dal numero che necessita assistenza attendete in linea, altrimenti premete il tasto 1 e componente il numero desiderato;
- Infine, premete il tasto 3 per ricevere assistenza da parte di un consulente.
Fatto questo, non dovrete far altro che attendere che un operatore accolga la vostra richiesta di assistenza. Ricordate di seguire attentamente le istruzioni dettate dalla voce registrata, in quanto la combinazione di tasti potrebbe subire delle modifiche.
Servizio online
Se non volete attendere in linea per poter parlare con un operatore, è possibile richiedere assistenza sfruttando i vari canali social di Wind.
Se siete iscritti a Facebook, potrete contattare l’assistenza tramite la pagina ufficiale di Wind. Per inviare un messaggio, basterà cliccare su Invia un messaggio e scrivere la vostra problematica. In breve tempo sarete ricontattati dai tecnici Wind che si occupano di gestire la pagina social, i quali metteranno a disposizione il proprio tempo per aiutarvi.
Se preferite usare Twitter, potete contattare un operatore collegandovi al profilo ufficiale di Wind. Una volta collegati alla pagina, basterà cliccare sul pulsante Messaggio. Fatto questo, potrete scrivere il vostro messaggio e spiegare in breve il motivo per cui state richiedendo assistenza.
Wind Talk
Se, invece, non utilizzate entrambi i social network, è possibile utilizzare una delle applicazioni ufficiali di Wind. In questo caso, la migliore da utilizzare è sicuramente Wind Talk.
Basterà installarla, confermare il proprio numero telefonico e selezionare l’opzione Assistenza Clienti per poter messaggiare con un operatore specializzato.
Altre guide interessanti
Di seguito vi proponiamo una serie di articoli correlati che troverete sicuramente di vostro interesse.
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/ZNGNqP
0 commenti:
Posta un commento