lunedì 30 luglio 2018

Xiaomi Mi Mix 3: nuove conferme sul design e cam a scomparsa dalla MIUI 10 - [ad_1]

Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe essere sfuggito, per errore, da una configurazione iniziale della MIUI 10. Alcuni utenti in Cina, installando l'ultima versione dell'interfaccia sui loro dispositivi, avrebbero scoperto alcune immagini inedite, di uno smartphone che verosimilmente potrebbe corrispondere a Mi Mix 3.

Dagli screenshot estratti dal software, possiamo intravedere un dispositivo dalle cornici estremente ridotte ed il bordo inferiore talmente sottile da non poter contenere un'ipotetica fotocamera frontale. Inoltre, il pulsante evidenziato in azzurro sul lato sinistro, potrebbe corrispondere ad un tasto dedicato a qualche funzione particolare, forse legata all'Intelligenza Artificiale.

La terza foto mette in evidenza un breve confronto dimensionale con Mi Mix 2S, escludendo la presenza della fotocamera frontale nel Mi Mix 3. Per ridurre la larghezza della cornice inferiore a 3 mm ed aumentare la superficie del display sulla parte anteriore, non ci sarebbe altro modo che far scomparire la cam frontale all'interno dello scocca, attraverso un meccanismo ad espulsione come già visto con il recente Vivo Nex S.

Indiscrezioni che si starebbero facendo ormai sempre più insistenti, in attesa della presentazione ufficiale prevista per il mese di settembre.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/P7yuDa

0 commenti:

Posta un commento

Condividi