Netflix ha rilasciato il trailer della seconda stagione di "Castlevania", la serie ispirata all'omonima saga videoludica di Konami. Si parla per la precisione del terzo capitolo, "Castlevania III: Dracula's Curse", conosciuto in Giappone con il nome di "Akumajo Densetsu", uscito su NES nel 1989.
La sinossi è la seguente:
Torna su Netflix per una seconda stagione Castlevania, anime ispirato alla serie di videogiochi classici, che narra un dark fantasy medievale seguendo le gesta dell'ultimo membro sopravvissuto del disastrato clan Belmont, coinvolto in una crociata per salvare l'Europa dell'Est dall'estinzione per mano del Conte Dracula in persona. Trevor Belmont, ultimo discendente della sua casata, non è più da solo, e cercherà di salvare l'umanità dall'annientamento in compagnia di un gruppo disattato, opponendosi a Dracula e al suo sinistro Consiglio di Guerra vampiresco.
Ad accompagnare il protagonista Trevor Belmont sono la maga Sypha Belnades e Alucard, figlio mezzosangue di Dracula. Gli otto episodi saranno disponibili a partire dal 26 ottobre. La serie è scritta da Warren Ellis (Planetary), che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Adi Shankar (The Grey, Dredd), Kevin Kolde e Fred Seibert (Adventure Time).
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/UdSq1s
0 commenti:
Posta un commento