domenica 29 luglio 2018

Telegram X ora vi permette di tenere sottochiave le chat segrete (foto) - [ad_1]

Edoardo Carlo Ceretti Potrete scegliere di potervi accedere tramite PIN o impronta digitale. Ma ci sono anche tante altre novità nell'ultima versione stabile di Telegram X.

Dopo tanti rilasci nel ramo beta di sviluppo, anche l’app stabile di Telegram X si aggiorna, introducendo diverse novità, la maggior parte delle quali attinte a piene mani proprio dalle passate versioni beta. La più ghiotta però riguarda le chat segrete e il loro accesso, in maggiore sicurezza.

Da ora infatti potrete decidere di impostare un PIN, una password, una sequenza, una gesture o la vostra impronta digitale per accedere in modo sicuro alle chat segrete, che per definizione non dovrebbero essere lette da occhi indiscreti. Una trovata intelligente e senz’altro apprezzata dagli amanti della privacy.

LEGGI ANCHE: È arrivato Telegram Passport, il sistema di autenticazione per la vita reale

Approdano poi nell’app stabile tutte quelle novità sulle GIF animate – di cui vi abbiamo parlato in un recente articolo – e lo stesso discorso vale per quelle relative all’eliminazione delle chat. Insieme a nuovi accorgimenti per l’elusione della censura arrivano inoltre novità anche per i messaggi non letti: se aprirete una chat con molti nuovi messaggi e non terminerete la loro lettura, la volta successiva che la riaprirete, l’app vi riposizionerà nel punto in cui eravate rimasti.

Per conoscere tutte le altre novità introdotte con l’ultima versione di Telegram X vi rimandiamo a questa pagina, mentre dal link qui di seguito potete scaricare o aggiornare l’app stabile dal Play Store.

Fonte: Telegram


[ad_2]

Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/nWmY2r

0 commenti:

Posta un commento

Condividi